LESBO-TAXI! - ANDARE A TEATRO È NOIOSO? DIPENDE: NON SE SIETE DUE REALITY-STAR INGLESI, OTTIMA CARNE DA TABLOID

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dagoreport dal "Daily Mail"

Per la maggior parte delle persone, andare a teatro è una faccenda se non elegante, civilizzata. Certo, se invece si parla di star dei reality britannici, carne da tabloid per eccellenza, le cose cambiano.

Dopo una serata al Charing Cross Theatre, Aisleyne Horgan-Wallace (34) e Bianca Gascoigne (26) salgono sul taxi imbracciando bicchieri di plastica pieni di vino e cominciano a limonare come due quindicenni davanti ai paparazzi. Cosce aperte, pose allegre, linguacce, smucinamenti vari.

Aisleyne è una ex partecipante del Grande Fratello inglese, mentre Bianca è la figliastra del calciatore Paul Gascoigne. La madre Sheryl è stata sposata con il calciatore ubriacone, con cui ha fatto anche un figlio, prima di lasciarlo e scrivere un libro in cui raccontava le sue violenze domestiche.

Le due sono alla costante ricerca di attenzione, e soprattutto di marito. Vengono anche chiamate "Wannabe Wag", ovvero due che sognano di accasarsi con un calciatore per poter campare di lampade solari, cocktail alle 3 di pomeriggio, e qualche corna occasionale per rinfocolare "Sun" e "Daily Mail".

 

Aisleyne Horgan Wallace e Bianca Gascoigne Aisleyne Horgan Wallace e Bianca Gascoigne