frozen

LESBO DISNEY! - LA CANTANTE IDINA MENZEL SOSTIENE LA CAMPAGNA “#GIVEELSAAGIRLFRIEND” PER TROVARE UNA FIDANZATA ALLA PRINCIPESSA ELSA NEL SEQUEL DI “FROZEN” - L’IDEA DI UN CARTONE LGBT SCATENA ENTUSIASMI E PROTESTE

Jack Pusey per “Daily Star

 

la principessa elsa potrebbe essere gayla principessa elsa potrebbe essere gay

Idina Menzel, attrice e cantante della hit “Let It Go”, sostiene la campagna social #GiveElsaAGirlfriend per far trovare una fidanzata alla Principessa Elsa nel prossimo sequel di “Frozen”. Ai “Billboard Music Awards” di Las Vegas ha confermato di essere d’accordo con l’idea della prima principessa lesbica della Disney.

 

la disney potrebbe dare una fidanzata a elsala disney potrebbe dare una fidanzata a elsa

Kristen Bell, l’attrice che doppia la principessa Anna nel fortunato cartone animato, ha dichiarato: «Hanno appena scritto la sceneggiatura e stanno ancora facendo alcuni ritocchi, dovremmo registrare questo mese. La storia è grandiosa, e trasuda qualità».

 

Intanto l’hashtag #GiveElsaAGirlfriend cresce sempre più sui social. Partito ad aprile, su invito della femminista Alexis Isabel Moncada, è diventato un movimento che chiede a gran voce un personaggio LGBT per insegnare la tolleranza e per non far sentire i bambini LGBT diversi dagli altri.

 

Ovviamente ci sono moltissimi contrari all’idea “innaturale” di una Elsa gay (per loro è invece naturale che le belle si sposino con le bestie o con gli orchi), perché travierebbe la sessualità dei loro figli e sarebbe “un passo verso il soft porn”.

 

idina menzel cantante di let it goidina menzel cantante di let it goelsa potrebbe essere la prima principessa lesbicaelsa potrebbe essere la prima principessa lesbicaelsagayelsagayelsa in frozenelsa in frozenkristen bell voce della principessa annakristen bell voce della principessa annacampagna social give elsa a girlfriendcampagna social give elsa a girlfriendpatty pravo elsa di frozenpatty pravo elsa di frozenelsa e la fidanzata secondo la comunita lgbtelsa e la fidanzata secondo la comunita lgbt