1. “COSMOPOLITAN” PUBBLICA, PER LA PRIMA VOLTA IN 50 ANNI DI STORIA EDITORIALE, LA GUIDA AL SESSO LESBO, CON DISEGNI ESPLICITI, COMMENTO DELLE POSIZIONI E GRADO DI DIFFICOLTÀ 2. 28 POSIZIONI IN TUTTO, SI PARTE DALLE PIÙ CLASSICHE “LACONIC LOUNGER”, STROFINARE IL CLITORIDE CON UNA MANO E IL SENO CON L’ALTRA, “69” E “FORBICI”, PER POI SONDARE LA POSIZIONE DEL POLIZIOTTO (CON LE MANI LEGATE), DELLA COWGIRL (CHE MONTA), IL TRIANGOLO DELLE BERMUDA (IN PIEDI), LA SFIDA GRAVITAZIONALE (UNA COMPLICATO “69” SULLA SEDIA) 3. ESSÌ, L’EROTISMO SI EVOLVE E LA RIVISTA DELLA DONNA AMERICANA RIFLETTE I SUOI CAMBIAMENTI. HA OLTRE UN MILIONE E MEZZO DI LETTRICI AL MONDO E QUINDI LA NUOVA SCELTA È SIGNIFICATIVA, DIMOSTRA CHE C’È PIÙ TOLLERANZA VERSO LE RELAZIONI OMOSESSUALI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.dailymail.co.uk

 

tete a tete tantrico da cosmopolitantete a tete tantrico da cosmopolitan

La rivista “Cosmopolitan” pubblica, per la prima volta in 50 anni di storia editoriale, la guida al sesso lesbo, con disegni espliciti, spiegazione delle posizioni e grado di difficoltà.

 

sul ciglio del piacere da cosmopolitansul ciglio del piacere da cosmopolitan

Quando l’erotismo si evolve, “Cosmopolitan” riflette i suoi cambiamenti. Ha oltre un milione e mezzo di lettrici al mondo e quindi la nuova scelta è significativa, dimostra che c’è più tolleranza verso le relazioni omosessuali e che le donne sono pronte a godersi il sesso alla stregua degli uomini, senza pregiudizi sociali.

 

Si parte dalle più classiche “Laconic Lounger”, strofinare il clitoride con una mano e il seno con l’altra, “69” e “forbici”, per poi sondare la posizione del poliziotto (con le mani legate), della cowgirl (che monta), il triangolo delle Bermuda (in piedi), la sfida gravitazionale (una complicato “69” sulla sedia).

I 28 consigli vanno dalla stimolazione del clitoride al sesso orale, talvolta si usano vibratori  e “sex toys”.

strap on alla missionaria con capezzolo da cosmopolitanstrap on alla missionaria con capezzolo da cosmopolitan