
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Letta accelera, c'è la squadra". Il commento di Michele Salvati: "Il linguaggio della verità ". Al centro, fotonotizia: "I due Papi e la preghiera online". Sempre al centro: "Il denaro costa meno. Cosa cambierà per imprese e famiglie". In basso: "Strangolata a diciannove anni, L'ipotesi di uno stupro". E ancora: "Un carabiniere accusa: âMi impediscono di catturare il superboss Messina Denaro'".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Tasse, Letta frena: il rigore serve". Di spalla: "Boldrini: minacciata perché sono donna ora una legge per il web". Al centro: "Renzi: no a Berlusconi nella Convenzione". L'analisi di Stefano Rodotà : "Assalto alla Costituzione". In basso: "I due Papi insieme in Vaticano".
LA STAMPA - In apertura: "La Bce taglia, tassi mai così giù". Stefano Lepri: "Bisogna uscire dall'austerità senza sbandare". Al centro, fotonotizia: "Il ritorno di Ratzinger: due Papi in Vaticano". Il buongiorno di Massimo Granellini: "Meglio Catalano".
IL GIORNALE - In apertura: "I fucilieri di Grillo". Di spalla: "Per eskimo e loden è la stagione della naftalina". Al centro, fotonotizia: La signora comunista indulgente coi carnefici". Sempre al centro: "Superpoltrone, così Letta gioca al risiko delle nomine". E ancora: "Il ritorno di Ratzinger. Ora sono due i Papi in Vaticano".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Draghi, quarto taglio. Tassi Bce allo 0,50%". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "I segnali che aspetta l'Italia del lavoro". Al centro: "Ocse: giù le tasse sul lavoro".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Mossa Bce: mutui meno cari". L'analisi di Alessandro Campi: "Ma l'Europa non sceglie tra rigore e crescita". Al centro, fotonotizia: "La prima volta di due Papi in Vaticano". Sempre al centro: "Dieci viceministri, trenta sottosegretari dopo le tensioni". In basso: "Orrore a Livorno giovane scomparsa è stata strangolata".
IL TEMPO - In apertura: "Troppe tasse. Se ne accorge anche Letta". Taglio alto: "Due Papi insieme in Vaticano". L'editoriale di Francesco Damato: "L'impuntatura morbosa del prof". Al centro, fotonotizia: "Alemanno, addio Equitalia". In basso: "Il brigadiere stabile. Preiti: volevo morire".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Eutanasia Pd: inciucio contestazioni e voti in fuga". L'analisi di Marco Travaglio: "Il Portabugie". Taglio alto: "Viceministri e sottosegretari: ecco De Luca, Micchicé, Catricalà e Biancofiore". Al centro: "Tassi e deficit, Europa e Bce aiutano il premier. Ma niente Imu". Sempre al centro: "âSe sparano non lamentiamoci'. Bufera su Becchi M5S lo scarica". In basso: "L'austerity colpisce ancora: addio al ricevimento del 2 giugno".
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…