A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
IL CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Letta accelera, c'è la squadra". Il commento di Michele Salvati: "Il linguaggio della verità ". Al centro, fotonotizia: "I due Papi e la preghiera online". Sempre al centro: "Il denaro costa meno. Cosa cambierà per imprese e famiglie". In basso: "Strangolata a diciannove anni, L'ipotesi di uno stupro". E ancora: "Un carabiniere accusa: âMi impediscono di catturare il superboss Messina Denaro'".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Tasse, Letta frena: il rigore serve". Di spalla: "Boldrini: minacciata perché sono donna ora una legge per il web". Al centro: "Renzi: no a Berlusconi nella Convenzione". L'analisi di Stefano Rodotà : "Assalto alla Costituzione". In basso: "I due Papi insieme in Vaticano".
LA STAMPA - In apertura: "La Bce taglia, tassi mai così giù". Stefano Lepri: "Bisogna uscire dall'austerità senza sbandare". Al centro, fotonotizia: "Il ritorno di Ratzinger: due Papi in Vaticano". Il buongiorno di Massimo Granellini: "Meglio Catalano".
IL GIORNALE - In apertura: "I fucilieri di Grillo". Di spalla: "Per eskimo e loden è la stagione della naftalina". Al centro, fotonotizia: La signora comunista indulgente coi carnefici". Sempre al centro: "Superpoltrone, così Letta gioca al risiko delle nomine". E ancora: "Il ritorno di Ratzinger. Ora sono due i Papi in Vaticano".
IL SOLE 24 ORE - In apertura: "Draghi, quarto taglio. Tassi Bce allo 0,50%". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "I segnali che aspetta l'Italia del lavoro". Al centro: "Ocse: giù le tasse sul lavoro".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Mossa Bce: mutui meno cari". L'analisi di Alessandro Campi: "Ma l'Europa non sceglie tra rigore e crescita". Al centro, fotonotizia: "La prima volta di due Papi in Vaticano". Sempre al centro: "Dieci viceministri, trenta sottosegretari dopo le tensioni". In basso: "Orrore a Livorno giovane scomparsa è stata strangolata".
IL TEMPO - In apertura: "Troppe tasse. Se ne accorge anche Letta". Taglio alto: "Due Papi insieme in Vaticano". L'editoriale di Francesco Damato: "L'impuntatura morbosa del prof". Al centro, fotonotizia: "Alemanno, addio Equitalia". In basso: "Il brigadiere stabile. Preiti: volevo morire".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Eutanasia Pd: inciucio contestazioni e voti in fuga". L'analisi di Marco Travaglio: "Il Portabugie". Taglio alto: "Viceministri e sottosegretari: ecco De Luca, Micchicé, Catricalà e Biancofiore". Al centro: "Tassi e deficit, Europa e Bce aiutano il premier. Ma niente Imu". Sempre al centro: "âSe sparano non lamentiamoci'. Bufera su Becchi M5S lo scarica". In basso: "L'austerity colpisce ancora: addio al ricevimento del 2 giugno".
passaggio di consegne enrico letta mario monti
papi
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…