DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
Da "il Velino"
CORRIERE DELLA SERA - In apertura: "Così si muore di maltempo e incuria". Editoriale di Gian Antonio Stella: "Urla inascoltate della terra ferita". Al centro: "Letta accetta la sfida di Renzi e spinge il Pd a salvare la Cancellieri". In basso: "Un cinema su 4 rischia di sparire".
LA REPUBBLICA - In apertura: "Il dramma della Sardegna sott'acqua". Il retroscena di Goffredo De Marchis: "Tutti contro tutti, spunta il rimpasto". In alto: "Letta sfiduciare me se cade la Cancellieri. E il Pd obbedisce". Di spalla: "Cosa rimane del mito JFK nell'America di Obama". In basso: "Putin libera gli attivisti di Greenpeace".
LA STAMPA - In apertura: "Sardegna, la strage sconvolge l'Italia". Al centro: "Cancellieri, Letta convince il Pd". In basso: "Versi la fiducia sulla legge di Stabilità ".
IL GIORNALE - In apertura: "Altro che Cancellieri, Via Saccomanni". Al centro con foto: "I bimbi inghiottiti dall'acqua". In basso: "Così l'islam vuole bruciare la Santanché".
IL SOLE24ORE - In apertura: "In piazza il malessere dei commercialisti". Editoriale di Alberto Quadrio Curzio: "Come abbattere il debito in 4 mosse". Al centro: "L'Italia tagli le tasse sul lavoro".
IL MESSAGGERO - In apertura: "Sardegna, strage senza allarme". Al centro: "Letta salva la Cancellieri, il Pd rinuncia alla sfiducia". In basso: "Tasse sulla prima casa, c'è l'intesa su detrazioni e aliquota più bassa".
IL TEMPO - In apertura: "Natura assassina. Per colpa di chi?". In alto: "Letta blinda la Cancellieri e il governo". Editoriale di Gian Marco Chiocci: "Il sospetto e la gogna politica". Accanto, Antonio Di Pietro: "Favori agli amici, vada via".
IL FATTO QUOTIDIANO - In apertura: "Colpa della pioggia e colpa dei politici". Editoriale di Ferruccio Sansa: "Gli abiti prestampati di chi non fa nulla". Al centro: "Cancellieri, il Colle e Letta piegano il Pd". Di spalla, Marco Travaglio: "Ma mi faccia il piacere".
sardegna ciclone
letta renzi b
JOHN F KENNEDY SULLA LIMOUSINE POCHI ISTANTI PRIMA DI ESSERE UCCISO
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…