FLASH! - FERMI TUTTI: NON E' VERO CHE LA MELONA NON CONTA NIENTE AL PUNTO DI ESSERE RELEGATA…
Alberto Dandolo e Giuseppe Candela per Dagospia
LA DIFFIDA DI MILLY CARLUCCI A MEDIASET
Alle 12.58 un flash pubblicato da Dagospia ha letteralmente infiammato il clima tra i tele-addetti ai lavori e non: "Milly Carlucci attraverso il suo legale invia a Mediaset una sonora diffida. Il motivo? Secondo la conduttrice 'Amici Celebrities' avrebbe copiato il format 'Ballando con le stelle'. Peccato che la trasmissione di Canale 5 sia la trasposizione con le celebrità del format 'Amici' creato da Maria De Filippi 19 anni fa."
La Carlucci si è affrettata a smentire con un tweet: "Mi giunge notizia che avrei inviato una diffida a Mediaset. Non esiste nessuna diffida". Le presunte similitudini tra i due format hanno però effettivamente portato all'invio, anticipato da Dagospia, di una lettera inviata a Mediaset. Ne pubblichiamo una copia e alcuni stralci, lasciando ai lettori le valutazione del caso.
maria de filippi milly carlucci
"La signora Milly Carlucci, anche a nome degli altri autori del programma Ballando con le stelle, mi ha conferito l'incarico di significarLe quanto segue". "A fronte di tale situazione, ho ritenuto opportuno rivolgermi a Lei prima di assumere qualsiasi iniziativa giudiziaria, affinché, con la Sua autorità, possa intervenire per evitare che, nelle prossime puntate di Amici Celebrities, si ripeta la incresciosa sopra descritta."
Ultimi Dagoreport
“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA…
DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA…
DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA…
DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ,…
DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI…