A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
Tom Sykes per “Daily Beast”
Un barbutissimo David Letterman ha fatto un’intervista epica con il “New York Magazine”, in cui parla di Trump, Bannon e dell’ardua impresa di comprare un paio di lacci delle scarpe nell’America di oggi. Ecco alcuni stralci.
Sull’intervistare Trump prima che corresse alla Casa Bianca: «Era il gioco di un ricco. Non lo prendemmo sul serio. Si sarebbe seduto e io lo avrei preso in giro. Non dava risposte piccate. Era grosso e malleabile, potevi colpirlo e lui sembrava divertirsi, il pubblico pure. Ecco chi era Donald Trump».
Sulle dichiarazioni assurde di Trump: «Sono stufo della gente che si sbalordisce di ciò che lui dice. Dobbiamo smetterla e trovare un modo per proteggerci. Sappiamo che pazzo».
Sulle possibili interferenze russe alle elezioni: «Mi piace l’idea che Putin abbia puntato su Donald e deciso di dargli l’incarico. E’ una teoria alla Alex Jones (re dei cospirazionisti americani ndr)».
Su Alec Baldwin e l’imitazione di Trump: «La comicità è uno dei modi che usiamo per proteggerci. Alec merita la medaglia presidenziale per la libertà. Tristemente, non sarà il presidente a dargliela. Nel 2007 uno sciame di moscerini mise a rischio la partita degli Yankees ed è quello che Baldwin sta facendo al ‘Saturday Night Live’: distrae il battitore. Alla fine Trump prenderà una pallata sullo sterno e dovrà abbandonare il gioco».
Su Steve Bannon: «Sembra un tipo che va a pranzo, si ubriaca e torna in ufficio. ‘Steve potresti bere di meno?’ ‘Vaffanculo’. Come fa un suprematista bianco ad essere consigliere del presidente?».
Su Twitter: «Quando avremo un presidente senza disturbi mentali, Twitter sarà utile».
Sul tornare ad una vita normale: «E’ ancora dura. Dovevo comprare i lacci delle scarpe e non sapevo dove andare. Mi hanno indicato un posto che era grande quanto il Pentagono. Il giorno ruota attorno mia moglie e mio figlio. Lavoro un po’, ma la maggior parte del tempo siedo a bordo del letto e fisso il pavimento».
La colpa di Jimmy Fallon è quella di aver intervistato Donald Trump con "troppo servilismo” nell'ultima puntata del "Tonight Show": «Io avrei iniziato con una lista di quello che ha fatto. Gli avrei chiesto: 'Donald, non ti senti stupido per aver fatto questo? Chi è questo stupido Steve Bannon e perché vuoi un suprematista bianco come consigliere?'". Vorrei un'ora e mezza di colloquio col presidente».
david letterman 3
letterman barbone
moglie e figlio di david letterman tra il pubblico
l addio di david letterman
DAVID LETTERMAN E BARACK OBAMA
david letterman 4
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…