BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
Farsi una storia con un collega di ufficio o della palestra può essere molto stressante e estremamente dannoso. Ma un inglese su 20, per rendere la cosa ancora più complicata, opta per l’avventura con il vicino di casa. In migliaia parcheggiano la macchina a meno di un chilometro per saltare nel letto dell’amante, tentando di fare i vaghi quando incontrano il proprio partner ufficiale per strada.
In media l’affaire con il ragazzo o la ragazza della porta accanto dura quattro mesi mezzo, ma l’80% delle volte il tradimento viene sgamato da amici, vicini e fidanzati. Quando tutto finisce in lacrime, uno su dieci si trasferisce per non vedere più la causa della disfatta.
L’indagine è stata commissionata dalla soap televisiva “Neighbours”. Un portavoce dichiara: «Alcune persone tengono rapporti col vicinato che vanno ben oltre la cordialità. Difficile che i partner perdonino o dimentichino un simile affronto, dato che sono costretti a vedere “il rivale” ogni volta che escono di casa».
I risultati della ricerca rivelano che una persona su dieci ha baciato, frequentato o fatto sesso con un vicino. Una su cinque confessa di averci flirtato.
BASTA STRONZATE! LA FIGA E' IN VENDITA. STA A TE. DECIDI TE. IL MERCATO DELLA CARNE E' APERTO. 7…
DAGOREPORT - MENTRE I GIORNALONI GIÀ SI BALOCCANO SUL RISIKO BANCARIO PROSSIMO MPS-BANCO BPM, NESSUN…
LA NUOVA LEGGE ELETTORALE PROPOSTA DA MELONI HA UN COMPLICE SEGRETO: ELLY SCHLEIN - OLTRE…
FLASH! - ALLA NOTIZIA DELLA NOMINA DI ALESSANDRO SALLUSTI A DIRETTORE DI “LIBERO”, TOMMASO CERNO HA…
FLASH! - CARI FRATELLINI D’ITALIA, SMETTETELA DI CORTEGGIARE CARLETTO CALENDA: CON L’ARMATA…
FLASH! – DOPO LA BATOSTA BANCARIA DI MPS, L’IDILLIACO RAPPORTO TRA I FRATELLI DI MELONI E…