
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
Farsi una storia con un collega di ufficio o della palestra può essere molto stressante e estremamente dannoso. Ma un inglese su 20, per rendere la cosa ancora più complicata, opta per l’avventura con il vicino di casa. In migliaia parcheggiano la macchina a meno di un chilometro per saltare nel letto dell’amante, tentando di fare i vaghi quando incontrano il proprio partner ufficiale per strada.
In media l’affaire con il ragazzo o la ragazza della porta accanto dura quattro mesi mezzo, ma l’80% delle volte il tradimento viene sgamato da amici, vicini e fidanzati. Quando tutto finisce in lacrime, uno su dieci si trasferisce per non vedere più la causa della disfatta.
L’indagine è stata commissionata dalla soap televisiva “Neighbours”. Un portavoce dichiara: «Alcune persone tengono rapporti col vicinato che vanno ben oltre la cordialità. Difficile che i partner perdonino o dimentichino un simile affronto, dato che sono costretti a vedere “il rivale” ogni volta che escono di casa».
I risultati della ricerca rivelano che una persona su dieci ha baciato, frequentato o fatto sesso con un vicino. Una su cinque confessa di averci flirtato.
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…