DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
Estratto dell'articolo di Marthe Mabille per www.vogue.it
Una Dua Lipa bionda e a mano armata. E il gatto di Claudia Schiffer come co-star. Tutto quello che c'è da sapere su Argylle (+ trailer), la spy story al cardiopalma in uscita nei primi mesi del 2024
Dua Lipa è inarrestabile. […]. Presto, infatti, la vedremo in Argylle – La super spia, il nuovo film di Matthew Vaughn, dove ha un ruolo abbastanza importante da permetterci di scoprirla davvero nella veste di attrice.
Di cosa parla Argylle?
Adattato da Jason Fuchs dall'omonimo romanzo (relativamente poco conosciuto) di Elly Conway e diretto dal regista e sceneggiatore britannico Matthew Vaughn, noto soprattutto per la trilogia di Kingsman, oltre che per essere il marito di Claudia Schiffer, il film si presenta come una movimentata spy story. Inizialmente, ci immergiamo nel mondo avventuroso ma del tutto immaginario della scrittrice di bestseller Elly Conway (l'autrice del romanzo da cui è tratto il film), che qui ha il volto di Bryce Dallas Howard (Jurassic World, Spider-Man 3), finché un giorno lei si rende conto che le sue trame inverosimili somigliano molto alle operazioni di veri agenti segreti... Uno di loro si chiama Argylle: è la più grande spia del mondo e la sua missione è quella di smantellare un'organizzazione segreta potenzialmente pericolosa.
Chi c'è nel cast?
A interpretare Argylle è l'attore britannico Henry Cavill, divenuto famoso grazie al ruolo di Charles Brandon, duca di Sussex, nella seguitissima serie I Tudor. Successivamente, lo abbiamo visto nei panni di Superman (L'uomo d'acciaio, 2013; Batman v Superman: Dawn of Justice, 2016; Justice League, 2017; Zack Snyder's Justice League, 2021), in quelli dell'agente della CIA Napoleon Solo in Operazione U.N.C.L.E. (2015) e, più di recente, in quelli di Sherlock Holmes nei due capitoli di Enola Holmes.
[…] oltre che da Dua Lipa, naturalmente. Quest'ultima, nelle prime immagini che sono state diffuse, appare come una sorta di novella Bond girl, strizzata in un abito dorato di Versace, con un bob biondo e unghie laccate di un rosso sgargiante. La star a sorpresa di questo film? Un gatto. Ma non un gatto qualsiasi, bensì quello di Claudia Schiffer. […]
dua lipa met gala 2023dua lipa 7dua lipa in abito di vivienne westwood 2021
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO…
DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI…
FLASH – SUSSURRI E GRIDA! PER IL SUO ULTIMO VIAGGIO UFFICIALE, JOE BIDEN HA SCELTO L’ITALIA: DAL 9…
DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO -…