
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
LI RICONOSCETE? SONO STATI RIFIUTATI DA SANREMO, MA NON DA MATTARELLA - HANNO CHIESTO AL CAPO DELLO STATO DI ASCOLTARE LA CANZONE “SPERANZA IN UN FIORE” DEDICATA AGLI ANZIANI MORTI SOLI DURANTE LA PANDEMIA. IL QUIRINALE HA RISPOSTO – DI CHI SI TRATTA? - VIDEO
Da corriere.it
«Apriamo la cassetta della posta e scopriamo una bella lettera che arriva dal Presidente della Repubblica Mattarella che attende l’invio del nostro nuovo cd. Felicissimi!!!!». Non trattengono l’entusiasmo i Jalisse dopo aver ricevuto un messaggio dalla segreteria del presidente Sergio Mattarella, in cui il capo di Stato si dice interessato a ricevere una copia del loro ultimo album «Voglio emozionarmi ancora».
Il duo ha postato sui social la missiva: «Gentili Coniugi Jalisse — inizia la lettera —, il Presidente della Repubblica ha ricevuto la Vostra email e mi incarica di ringraziarVi per le cordiali espressioni di stima indirizzategli e per il desiderio di sottoporgli il cd di canzoni inedite».
Realizzato durante il lockdown, il lavoro contiene infatti un brano, «Speranza in un fiore» che i Jalisse avevano voluto sottoporre a Mattarella per il tema di attualità e commemorazione: il brano è infatti dedicato ai nonni scomparsi a causa del Covid e vuole celebrarli il 25 luglio, giornata mondiale dei nonni e degli anziani appena istituita da Papa Francesco. La coppia di artisti realizzerà anche un video a cui tutti i fan possono partecipare, inviando foto o video dei propri nonni.
DAGOREPORT - L’ANSIA ATTANAGLIA LA ‘’MILANO DEL BALLO DEL MATTONE’’. ‘’QUI SALTA TUTTO!’’,…
DAGOREPORT - SIETE PRONTI? VIA! È PARTITA LA GRANDE CAMPAGNA ACQUISTI (A SINISTRA!) DI URBANO CAIRO …
PERCHÉ GABRIELE CORSI HA MOLLATO “DOMENICA IN”? LA SUA PRESENZA AL FIANCO DI MARA VENIER ERA STATA…
FLASH! – SPADARO DI FUOCO! IL GESUITA, ORFANO DI BERGOGLIO, , OGGI SU ''LA STAMPA”, SPACCIA COME…
DAGOREPORT - VA AVANTI IL PROGETTO DI PIER SILVIO BERLUSCONI DI “RIEQUILIBRARE” POLITICAMENTE LE…
DAGOREPORT: CHE CE FAMO CON FORZA ITALIA? È IL DUBBIO CHE ASSILLA I FRATELLI BERLUSCONI: MOLLARE AL…