libero napoli napoletani

“QUESTO GIORNALE NON LO VENDO” - “LIBERO” SPARA IN PRIMA PAGINA “PIAGNISTEO NAPOLETANO” E UN GIORNALAIO PARTENOPEO BOICOTTA LA VENDITA “PER RISPETTO” ALLA CITTA’'' - IL GIORNALE RISPONDE: “PER SUPERARE I PROBLEMI BISOGNA OCCUPARSENE, NON TACERLI. QUESTO VOLEVA ESSERE IL NOSTRO CONTRIBUTO POLEMICO”

LA PRIMA PAGINA DI LIBERO SU NAPOLI E I NAPOLETANI - IL BOICOTTAGGIO DI UN EDICOLANTELA PRIMA PAGINA DI LIBERO SU NAPOLI E I NAPOLETANI - IL BOICOTTAGGIO DI UN EDICOLANTE

Da “Libero Quotidiano”

 

«Per rispetto a Napoli e ai napoletani questo giornale oggi non lo vendo». Così ha scritto ieri su una copia di Libero Fabio Gargiulo dell' edicola partenopea di piazza Medaglie d'oro. Una reazione che hanno avuto anche altri suoi colleghi meridionali e che ci dispiace perché non comprende quanto noi siamo dalla parte dei napoletani come loro.

 

LA PRIMA PAGINA DI LIBERO SU NAPOLI E I NAPOLETANILA PRIMA PAGINA DI LIBERO SU NAPOLI E I NAPOLETANI

Quelli, come spiega Gargiulo al Mattino, che si svegliano presto e si danno da fare, prendendosi addirittura cura dello spazio pubblico attorno alla loro attività. Purtroppo c' è anche un' altra Napoli e lo sanno anche loro. Per superarla bisogna occuparsi dei problemi, non tacerli. E questo voleva essere il contributo polemico del nostro giornale. Gargiulo ha specificato che anche la sua è stata una provocazione e che ha venduto comunque «Libero» a chi glielo ha chiesto.