
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT
Dal "Daily Mail"
http://bit.ly/Zh6HJK
Un talento italiano brilla all'estero. La panterona Nancy Dell'Olio (all'anagrafe Annunziata), nata a New York da genitori di Bisceglie, avvocato nonché ex compagna dell'allenatore Sven Goran Eriksson, continua a far parlare di sé oltremanica.
Nancy ha fatto la sua comparsa per due serate di fila ad altrettante feste mondane di beneficenza a Londra, come racconta il tabloid "Daily Mail", mostrando un look aggressivo, come nel suo stile. Completamente vestita di nero, con pantaloni attillati, cappotto leopardato e scollatura procace, Nancy vuole far vedere al mondo di essere uscita, più agguerrita di prima, dalla battaglia legale contro l'ex compagno Eriksson per la proprietà di un appartamento da 2,7 milioni di sterline, dove la coppia viveva fino a quattro anni fa.
Lei è però ancora furibonda, e dice senza mezzi termini: "La vita opera in termini di selezione naturale: ci sono vincitori e vinti. Sven non ha carriera, né status. A chi importa più di lui? Lui è il vero perdente, anche se alla fine dovrò lasciare il mio appartamento. Non vedo l'ora di voltare pagina. Sven è diventato il peso morto che mi impedisce di spiccare il volo. Ho troppi progetti interessanti da mandare avanti".
Fra questi progetti c'è anche uno spettacolo teatrale sulla sua vita. E provate a fermarla, se ci riuscite.
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…