FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
Da http://uk.businessinsider.com
i posti piu' deludenti secondo reddittorre di pisa
In opposizione alle gettonatissime classifiche dei “10 posti più belli da visitare”, “i 15 che non ti puoi perdere”, le città, le spiagge, ecc, “Reddit” (un social network di news e intrattenimento), ha chiesto ai suoi utenti di buttare giù una lista in direzione opposta e contraria: “Quali sono i posti dove bisognerebbe assolutamente non andare?” Ecco la lista dei 16 luoghi del mondo che, secondo i followers del sito, sono deludenti e da evitare.
1. Casablanca. "Il luogo meno interessante in un paese affascinante. Solo un quartiere commerciale sulla costa. Oltre alla moschea, molto costosa, non c'è davvero niente da vedere". (Matthattan)
i posti piu' deludenti secondo redditstonehenge
2. Malè. "Molto meglio il resto delle Maldive". (I_Nickd_it)
3. Jamaica. "Ti chiedono mance e soldi per tutto. Se andate alla ricerca di natura e cultura resterete assai delusi. Si sta dentro un resort a sguazzare in piscina”. (aussydog)
4. Le grandi piramidi d’Egitto. "Si è perseguitati da egiziani che cercano di venderti qualsiasi cosa, al punto che dopo 15 minuti si sente la necessità di fuggire". (Broes)
5. La torre di Pisa. "È troppo più piccola rispetto quanto ti aspetti dalle immagini." (happypants69)
i posti piu' deludenti secondo redditsentosa beaches, singapore
6. Il monte Rushmore. “Pieno di turisti e l’impressione è deludente nel complesso”. (Rateasti)
7. Stonehenge. "Molto più piccolo di quanto si pensi e non è possibile nemmeno avvicinarvisi”. (StallinWasAJerk)
8. Daytona Beach, Florida. “Non c'è letteralmente niente da fare."(danecdote)
9. Pompei, Italia. "Piena zeppa di turisti. Mal conservata. Molto meglio Ercolano”.
10. Gibilterra. "C’è solo una grande roccia e niente più." (Noneerror)
11. Le spiagge a Sentosa, Singapore. "Vedi solo petroliere e fabbriche che vomitano fumo all'orizzonte. Sembra una specie di distopia futuristica”. (magnora4)
i posti piu' deludenti secondo redditpompei
12. Napoli. “Per i mucchi di spazzatura per le strade" (GuluOne).
"Nella città di Napoli e nelle campagne circostanti la mafia controlla la gestione dei rifiuti da decenni." (Azertys)
13. Andorra. "Se ci ripenso, mi sembra di aver visitato l’outlet d’Europa”. (Breerocks)
14. Marrakesh. “Non mi sono mai sentita così abusata prima. Molestie, mancanza di rispetto, urla. Ho visto un venditore chiedere a una madre quando avrebbe dovuto pagare per la figlia bionda e adolescente”. (probs_wrong)
i posti piu' deludenti secondo redditnapoli
15. Atene. "Ci aspettavamo il luogo dove è nata una grande civiltà. Abbiamo trovato baraccopoli e impalcature". (Kuba_Khan)
16. Las Vegas. "Non ne vale davvero la pena. Le strade sono sporche, piene di senzatetto e ubriaconi”. (Mos_definitely)
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…
ALTISSIMA TENSIONE SULLA ‘’TRATTATIVA ESCLUSIVA” TRA JOHN ELKANN E THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA DEL…