liz taylor

LIZ TAYLOR FOREVER - DALLA CAPRIOLA CON JAMES DEAN AL TRIANGOLO A LETTO CON PETER O'TOOLE E RICHARD BURTON – UNA MOSTRA FOTOGRAFICA A LONDRA IN GLORIA DI UNA DIVA ALTA UN METRO E MEZZO CHE PERDEVA SENSUALITA' DA OGNI PORO (8 MATRIMONI)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

elizabeth taylor e james dean sul set del film il gigante   1956elizabeth taylor e james dean sul set del film il gigante 1956

Ruth Styles per http://www.dailymail.co.uk/

 

Una capriola con James Dean e le risate sul set col marito Richard Burton. La vita di Elizabeth Taylor fuori e dentro i set cinematografici è la grande protagonista della mostra fotografica “Grit and Glamour”, che aprirà i battenti a ottobre alla “Getty Images Gallery” di Londra. Tra gli scatti inediti che sono stati annunciati c’è quello della capriola con James Dean sul set del film “Il Gigante” (1956) o quello in cui scherza con il marito Richard Burton e Peter O’Toole sul set di “La leggenda di Llareggub”, nel 1972.

 

taylor burton e o peter o toole 1972taylor burton e o peter o toole 1972

 

Liz Taylor, che ha collezionato ben otto matrimoni con sette uomini diversi, è morta nel 2011 in un ospedale di West Hollywood per problemi di cuore, ora giace sepolta nel “Forest Lawn Memorial Park” di Los Angeles. L’attrice ha avuto quattro figli, uno dei quali, Christopher Wilding – figlio del secondo marito Michael – è stato coinvolto nella scelta delle foto da esibire.

 

liz taylor e richard burton nel 1962liz taylor e richard burton nel 1962elizabeth taylor aggiusta il papillon a james deanelizabeth taylor aggiusta il papillon a james deanmatrimonio taylor   burton 1964matrimonio taylor burton 1964elizabeth taylor sul ponte westminster di londraelizabeth taylor sul ponte westminster di londra