banksy

BANKSY, MOLTO ART E POCO STREET - VOLENTE O NO, LO STREET ARTIST MISTERIOSO SI BECCA LA MOSTRA PERMANENTE A LONDRA: LO SPAZIO SI CHIAMA 'BANSKY BUNKER', CONTIENE ORIGINALI E STAMPE FIRMATE CHE IL PUBBLICO PUO' COMPRARE - L'INGRESSO E' GRATUITO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Dominique SiSley per “Dazed Digital

kids on gunskids on guns

 

Dopo il successo del parco tematico “Dismaland”, Banksy aprirà una sua mostra permanente in una galleria dell’East London.

 

Lo spazio, già rinominato “Banksy Bunker”, sarà aperto sei giorni alla settimana all’interno della “Hung-up Gallery” a Dalston. Le opere dello sfuggente artista verranno continuamente rinnovate: stampe, dipinti e sculture, tutte acquistabili dal pubblico.

 

exit through the t shop exit through the t shop banksybanksy

«Non esiste un posto a Londra in cui sia possibile vedere una collezione permanente di Banksy – ha detto a “Time Out” Ben Cotton, il direttore della galleria – per questo abbiamo pensato che qualcosa dovesse cambiare. E’ uno spazio intimo pieno dei suoi lavori, dagli inizi a oggi, quindi vale la pena darci un’occhiata, che siate affezionati di Banksy o collezionisti veterani». La galleria è aperta da martedì a sabato e l’ingresso è gratuito.

flower throwerflower throwerbanksy napalmbanksy napalmBANKSYBANKSYBANKSY 3BANKSY 3banksy soldiersbanksy soldiers