
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
“LO SHOW DI MADONNA E’ INIZIATO IN RITARDO DI 2 ORE”: A NEW YORK DUE FAN DELLA NONNA DEL POP LE FANNO CAUSA (COSA DOVREBBERO FARE ALLORA GLI 11MILA FAN CHE A MILANO HANNO ASPETTATO PIU' DI 2 ORE AL FORUM DI ASSAGO VISTO CHE LA SIGNORA DONATELLA VERSACE DOVEVA PORTARE A TERMINE IL SUO PRE-PARTY?) - I 2 SPETTATORI ACCUSANO LA POPSTAR E IL PROMOTORE DEL TOUR DI “PRATICHE COMMERCIALI INGANNEVOLI” E DI...
Estratti da corriere.it
I ritardi di Madonna ai concerti sono ormai ben noti: anche a Milano, lo scorso novembre, uno dei suoi show è iniziato con oltre due ore di ritardo e un certo malcontento che serpeggiava fra il pubblico.
Due fan americani, però, sono decisi a non fargliela passare liscia e hanno fatto causa all’organizzazione per «pubblicità ingannevole» relativa alle tre date tenutesi a dicembre a New York.
I concerti, anziché iniziare alle 20.30 come reclamizzato, sono infatti iniziati dopo le 22.30 e finiti dopo l’1: i due fan sostengono che «non avrebbero comprato i biglietti» se avessero saputo che sarebbero finiti così tardi e hanno così deciso di procedere per vie legali contro Live Nation, promoter dell’evento, e il Bercley Center, luogo dell’evento, per «pubblicità ingannevole, rappresentazione negligente e pratiche di vendita scorrette e fuorvianti».
Michael Fellows e Jonathan Hadden sostengono che «tanti possessori di biglietto che vanno ai concerti durante la settimana devono svegliarsi presto per andare al lavoro e/o prendersi cura delle responsabilità famigliari il giorno dopo». Aggiungono che l’organizzazione non ha in alcun modo fatto sapere che i concerti «sarebbero iniziati molto più tardi di quanto scritto sul biglietto e pubblicizzato», nonostante Madonna abbia una «lunga storia di ritardi nei tour».
madonna celebration tour 2
madonna con i figli lo staff
madonna esce da palazzo parigi a milano per andare al concerto al forum di assago
marco mengoni donatella versace alessandro zan concerto di madonna al forum di assago
(...)
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…