DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
CORRADO GUZZANTI - VULVIA - LOL 2
Aldo Grasso per il “Corriere della Sera”
Continuo a essere scettico. Anche questa volta «LOL - Chi ride è fuori», disponibile su Prime Video, non mi convince.
Sia chiaro, per mezz’ora di Corrado Guzzanti sarei disposto a qualsiasi follia, ma osservarlo mentre si mette in gioco con Tess Masazza o Diana Del Bufalo mi mette un po’ di tristezza.
virginia raffaele come marina abramovic lol 2
Il momento più divertente è l’iniziale avviso di Prime Video che avverte gli spettatori sui contenuti del programma: linguaggio volgare, violenza, contenuto sessuale, nudità, uso alcol. Ma dove? Ma quando?
I guasti della correttezza politica cominciano a far ridere, se non ci fosse da piangere.
Il comedy show prodotto da Endemol Shine Italy ha fatto le cose in grande per la seconda stagione, mettendo in campo fior di comici come lo stesso Guzzanti, Virginia Raffaele, Mago Forest, Maria Di Biase, Maccio Capatonda.
maccio capatonda corrado guzzanti lol 2
I quali, nel momento in cui si esibiscono, sono molto divertenti, anche se danno l’impressione di andare di repertorio, di lasciare poco spazio all’improvvisazione. Rivedere Vulvia e Rieducational Channel è sempre uno spasso, evitando di notare che lo schermo alle spalle dà l’idea di un numero preparato, costruito.
virginia raffaele mago forest lol 2
Potrò sbagliarmi, ma coltivo seri dubbi proprio sul format: la risata è contagiosa, se però lo scopo del programma è di reprimere la risata (fra i partecipanti) il contagio faticherà a esplodere (fra gli spettatori).
Se poi la risata è delegata a Frank Matano, sempre così signorilmente sguaiata e pavloviana, e a Fedez (la moglie gli avrà insegnato come si ride per contratto) possono nascere effetti indesiderati. Insomma, la sensazione, vedendo tutti quei bravi comici, è che ci sia un grande spreco di talento e che un qualsiasi programma con Corrado Guzzanti e Virginia Raffaele (o con Mago Forest e Maria Di Biase) risulterebbe più divertente. Nell’attesa, seguirò «LOL - Chi ride è fuori» fino alla fine, certo di essere smentito.
virginia raffaele lol 2corrado guzzanti quelo lol 2. fedez lol 2virginia raffaele lol 2 1corrado guzzanti durante lol 5lol 2 CORRADO GUZZANTI - VULVIA - LOL 2lillo posaman lol 2corrado guzzanti quelo lol 2corrado guzzanti virginia raffaele lol 2tweet lol 2tweet lol 2. corrado guzzanti lol 2 tweet lol 2. maria de biase lol 2max angioni lol 2diana del bufalo lol 2virginia raffaele corrado guzzanti lol 2alice mangione e gianmarco pozzoli lol 2corrado guzzanti mago forest lol 2mago forest lol 2maccio capatonda lol 2maccio capatonda lol 2 tess masazza lol 2 maria de biase virginia raffaele lol 2diana del bufalo tess masazza lol 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…