
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
da www.dailymail.co.uk
http://www.youtube.com/watch?v=02hNptjLQ0Q
http://www.youtube.com/watch?v=H-36h73ZGqg
E' questione di punti di vista. Da giù, Londra è una fitta coltre di nebbia, non si vede oltre il proprio naso, gli autobus vanno lenti, le macchine sono strette nel traffico, gli aerei non partono, i monumenti s'imbiancano come in un romanzo gotico. Ma da su, dalla cima dei grattacieli, lo spettacolo è tutt'altro.
Ecco gli scatti aerei del Canary Wharf, importante centro direzionale nel distretto di Tower Hamlets, che qui sembra piuttosto il regno di Fantà sia mangiato dal nulla, con le punte degli edifici che bucano il tappeto bianco come pinne di squalo emergenti dal mare.
La scarsa visibilità ha fatto cancellare oltre 60 voli dall'aeroporto di Heathrow, soprattutto vettori della compagnia British Airways. Ma i voli sono stati ritardati o cancellati anche nelle Docklands, a Stansted, a Gatwick.
Gran parte del Sud-est è stato imbiancato, causando ritardi nei battelli che operano tra Hampshire e l'Isola di Wight. Le condizioni avverse non hanno risparmiato il Kent. Molti sono stati gli atterraggi di ripiego in altri aeroporti, ancora in funzione.
Stesso caos avvenne esattamente un anno fa, quando 200 voli furono cancellati per via di nebbia e gelo.
La visibilità è inferiore ai 50 metri. Domani alla nebbia dovrebbe sostituirsi la pioggia ma in alcune zone ci vorrà più del normale per tornare normale.
Il servizio meteo inglese continua a consigliare cautela negli spostamenti. Chiunque viaggia per o da Londra e dintorni, si informi presso la propria compagnia aerea sulla situazione.
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…