DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
da www.dailymail.co.uk
http://www.youtube.com/watch?v=02hNptjLQ0Q
http://www.youtube.com/watch?v=H-36h73ZGqg
E' questione di punti di vista. Da giù, Londra è una fitta coltre di nebbia, non si vede oltre il proprio naso, gli autobus vanno lenti, le macchine sono strette nel traffico, gli aerei non partono, i monumenti s'imbiancano come in un romanzo gotico. Ma da su, dalla cima dei grattacieli, lo spettacolo è tutt'altro.
Ecco gli scatti aerei del Canary Wharf, importante centro direzionale nel distretto di Tower Hamlets, che qui sembra piuttosto il regno di Fantà sia mangiato dal nulla, con le punte degli edifici che bucano il tappeto bianco come pinne di squalo emergenti dal mare.
La scarsa visibilità ha fatto cancellare oltre 60 voli dall'aeroporto di Heathrow, soprattutto vettori della compagnia British Airways. Ma i voli sono stati ritardati o cancellati anche nelle Docklands, a Stansted, a Gatwick.
Gran parte del Sud-est è stato imbiancato, causando ritardi nei battelli che operano tra Hampshire e l'Isola di Wight. Le condizioni avverse non hanno risparmiato il Kent. Molti sono stati gli atterraggi di ripiego in altri aeroporti, ancora in funzione.
Stesso caos avvenne esattamente un anno fa, quando 200 voli furono cancellati per via di nebbia e gelo.
La visibilità è inferiore ai 50 metri. Domani alla nebbia dovrebbe sostituirsi la pioggia ma in alcune zone ci vorrà più del normale per tornare normale.
Il servizio meteo inglese continua a consigliare cautela negli spostamenti. Chiunque viaggia per o da Londra e dintorni, si informi presso la propria compagnia aerea sulla situazione.
Westminster Palace sembra in bianco e nero Una barca affronta il Tamigi La Tate Modern quasi invisibile La scarsa visibilit ha portato alla cancellazione di voli da Heathrow
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…