pierluigi lopalco

TRA LOPALCO E LA REALTÀ: “QUASI TUTTO IL PAESE SI COLORA DI GIALLO E IL VIRUS RINGRAZIA” - L’EPIDEMIOLOGO DIVENTATO ASSESSORE IN PUGLIA SI INCAZZA PER LA RIAPERTURA: “LO SO CHE SARÒ IMPOPOLARE, SONO UN PESSIMO POLITICO: MA LASCIARE AL VIRUS LA BRIGLIA SCIOLTA IN QUESTO MOMENTO PUÒ ESSERE UN ERRORE IMPERDONABILE” - “CI RICORDIAMO TUTTI LE SCENE DI DICEMBRE, QUANDO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

lopalco

(ANSA) - BARI, 01 FEB - Da oggi "quasi tutto il Paese si colora di giallo. Il virus ringrazia": Così su fb l'epidemiologo e assessore alla Sanità della Regione Puglia, Pierluigi Lopalco. 

 

"La scelta del Governo - sostiene - è inappuntabile: c'è una regola condivisa ed in base all'algoritmo l'Italia è gialla. Punto". "Le scene registrate in dicembre quando molte regioni (fra cui la Puglia) passarono in zona gialla le ricordiamo tutti. Lo so che sarò impopolare, sono un pessimo politico: ma lasciare al virus la briglia sciolta in questo momento può essere un errore imperdonabile", conclude.

ITALIA ZONA GIALLApierluigi lopalcozona rossa - arancione - gialla - cosa si puo fare e cosa noCOSA SI PUO' FARE IN ZONA GIALLApierluigi lopalco michele emiliano CONTE COMANDA COLORElopalcolopalcopierluigi lopalco 2