lory del santo

NON SONO UNA SANTA, SONO LORY DEL SANTO: "IO INCINTA? MACCHE', SONO SOLO OSSERVATRICE" – ''IL MIO FIDANZATO? ORMAI HA 30 ANNI, SI STA UN PO' IMPIGRENDO” - "ZUCCHERO? GLI PRESENTAI CLAPTON E NON MI HA NEMMENO RINGRAZIATA, FORSE SONO TROPPO POCO IMPORTANTE PER LUI" - E POI RICORDA IL "PICCOLO FAVORE" CHE AVEVA CHIESTO AL CANTANTE…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Un Giorno da Pecora

lory del santo

 

"Sono stata io che ho fatto conoscere Eric Clapton a Zucchero. Ho visto che è persino volato a Londra per incontrarlo, Eric ha anche suonato in suo disco. Se Zucchero mi ha ringraziato per averglielo fatto conoscere? Non esattamente, lo ha conosciuto e poi 'arrivederci e grazie'. Forse anche Zucchero è elevato e non si ricorda delle persone più in basso di lui...”

 

A parlare, ospite di Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, è Lory Del Santo, che ospite di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro ha poi proseguito: “tra l'altro una volta a Zucchero avevo chiesto un piccolo favore...” Quale? “All'epoca ero fotografa per la rivista 'Oggi' e stavo andando nella sua casa di campagna per fargli due foto. Mentre guidavo mi ha fatto chiamare da qualcuno per dirmi che aveva cambiato idea. Io ero già a metà strada, e sono andata lo stesso. Le foto gliele ho fatte perché mi sono impuntata”...

lory del santo e eric clapton

 

E' vero che è incinta? “Macché, io ormai sono un'osservatrice, sono una che guarda e non giudica...” Come va col suo fidanzato? “Ormai ha 30 anni, si sta un po' impigrendo”, ha concluso la Del Santo a Un Giorno da Pecora.

lory del santo peter gomez lory del santo peter gomez lory del santo e conor2lory del santo clapton, lory del santo e conorlory del santo e conorlory del santo lory del santo ezio greggio enrico beruschi