DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
VIDEO DI KANYE WEST "FAMOUS"
Alexandra Genova per Daily Mail
Lena Dunham ha definito il video di ‘Famous’, ultimo singolo di Kanye West, un attacco alle donne e uno dei tentativi artistici più inquietanti della storia recente. L’attrice di ‘Girls’ ha espresso il suo punto di vista con un lungo post su Facebook, premettendo che apprezza il lavoro della famiglia Kardashian e il modo in cui ritrae le donne e cioè padrone del proprio corpo e del proprio destino.
Lena parla di un periodo particolarmente delicato per le donne giovani, tra stupri su ‘Periscope’, suicidi da esposizione social, processi di personaggi tipo Bill Cosby. Il video, con quell’orgia finta di celebrità, non fa che infastidire e aggiungere negatività: «Devo vedere i corpi di cera di donne famose, prone e prive di sensi, contorcersi come fossero state drogate e buttate via come stracci?».
la attrice femminista lena dunham
Ha aggiunto: «Mi spiace se la mia reazione non è ‘cool’ perché vedere persone, in particolare la mia amica Taylor Swift, ridotta a un paio di tette create da qualche addetto agli effetti speciali della Silicon Valley, mi sembra roba da ‘snuff movie’. Kanye tu sei figo, parla di fama, privacy, Illuminati o di che accidente vuoi, ma non voglio guardare se ti ispiri ad aspetti della nostra cultura che fanno sentire le donne in pericolo anche nel proprio letto e nel proprio corpo».
DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA…
DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E…
DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E…
DAGOREPORT - LA DOMANDA CHE SERPEGGIAVA NEL FOYER DELLA SCALA, IERI SERA, ERA: “E ‘GNAZIO? DOVE STA…
DAGOREPORT - DOMANI, FINALMENTE, GLI EMISSARI DI JOHN ELKANN SI DEGNERANNO DI INCONTRARE I CDR DI…
DAGOREPORT - COS’HANNO IN COMUNE L’INDECENTE ASSALTO DEI PRO-PAL ALLA REDAZIONE DELLA “STAMPA” E IL…