nudi age-a-4_1437074121076

LOVE IS IN THE AIR! NELLO SPOT DEL REALITY “DATING NAKED” LE COPPIE GAY E ETERO FLUTTUANO IN ARIA NUDE - TETTE E GENITALI SONO CENSURATI MA IL CULO, QUELLO NO, VOLA LIBERO IN SLOW-MOTION (VIDEO!)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Erika Tempesta per “Daily Mail”

 

VIDEO “LOVE IS IN THE AIR”

 

 

le terga non sono censurate nello spot dating nakedle terga non sono censurate nello spot dating naked

Per celebrare l’amore in ogni sua forma, il controverso reality show “Dating Naked” ha pubblicato un video in slow-motion con coppie gay e etero che saltano completamente nude. Dura meno di un minuto e si intitola “Love Is In The Air”, ma non aspettatevi di vedere seni e genitali in primo piano: sono oscurati, solo le natiche restano in mostra.

spot dating naked per ogni etaspot dating naked per ogni eta

 

E’ la pubblicità della seconda stagione, in onda dal 22 luglio. Le coppie si tengono la mano e si abbracciano fluttuando, fanno capriole e acrobazie in aria, stappano bottiglie, si cospargono di panna, fanno battaglia di cuscini, si danno romantici baci.

 

coppia gay nello spot dating nakedcoppia gay nello spot dating naked

La qualità del video è ipnotica e le reazioni degli spettatori sono varie. Molti si lamentano perché le nudità sono state censurate, ma la “VH1” non può evitarlo, visto che ha già ricevuto una richiesta di risarcimento da 10 milioni di dollari per non aver pixelato le parti intime di una ex concorrente.

coppia di donne nello spot dating nakedcoppia di donne nello spot dating nakedabbracci nello spot dating nakedabbracci nello spot dating nakeda cuscinate nello spot dating nakeda cuscinate nello spot dating nakedacrobazie spot dating nakedacrobazie spot dating nakedbaci nello spot dating nakedbaci nello spot dating nakedcapriole spot dating nakedcapriole spot dating naked