LU-SENTI? ECCOME! - SE L’AVETE VISTA SCAZZARE SEVERA-SEVERA CON FACCI SU “IN ONDA ESTATE”, ADESSO SPIZZATEVI QUESTO MERAVIGLIOSO VIDEO DI DUE ANNI FA CHE VEDE LA BELLA NATASCHA LUSENTI, VESTITA DA DOMINATRICE FETISH, IMPEGNATISSUMA A SCHIACCIARE I TESTICOLI DI UN MANICHINO…

Da "Liberoquotidiano.it"

Incredibile ma vero: è proprio lei, la svizzera Natascha Lusenti. L'abbiamo recentemente vista in tv al fianco di Filippo Facci (tra i due le discussioni si sono sprecate) nella trasmissione In Onda Estate. Un'ex santorina: militò in Sciuscià e Annozero del teletribuno Michele.

Insomma, una bella ragazza di sinistra, una dura e pura. Ma come detto (ripetiamolo: incredibile ma vero) due anni fa si cimentava a fare la "mistress", la padrona dominatrice, vestita di latex, con frustino e tacchi vertiginosi con cui infilzava i testicoli di un manichino.

La performance della Lusenti andò in onda nel programma Gaia Scienza su La7, un format condotto dal Trio Medusa. Il titolo del servizio? "Lo spaccapalle", ovvio. Per chi non ci credesse, eccola, la Lusenti-fetish, la Natascha dominatrice: guardate che succede dal minuto 5.30 in poi: http://tv.liberoquotidiano.it/video/108050/Lusenti_fetish__tortura_il_manichino_coi_tacchi.html#.UFsbfbLN-J0

 

Natascha LusentiNATASCHA LUSENTI NATASCHA LUSENTI NATASCHA LUSENTI