RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
“SCEGLI IL TUO ABITO NUZIALE PERCHÉ VOGLIO SPOSARTI” – LUCA ONESTINI RACCONTA A “SPY” UN ANNO D’AMORE CON LA BONISSIMA MODELLA IVANA MRAZOVA, CONOSCIUTA NELLA CASA DEL “GF VIP” – “DA QUANDO STIAMO INSIEME NON RICORDO MOMENTI NERI. È L’AMORE DELLA MIA VITA. COME IMMAGINO LE NOSTRE NOZZE? NELLA MIA BOLOGNA, MA SE IVANA INSISTE…” – FOTOGALLERY
Anteprima stampa da “Spy”
«Quando abbiamo indossato quegli abiti da sposi, ci siamo guardati e abbiamo pensato: “Questa è una magia!”. Io ho 25 anni, Ivana uno in più di me. Da poco abbiamo preso casa a Milano 2 e iniziato una convivenza. In questi mesi tra di noi non c’è mai stato un litigio, solo risate e… amore! Se continua così, gli abiti indossati per motivi di lavoro, li indosseremo per andare all’altare.
Vogliamo una famiglia, magari con un bimbo, al quale insegnerò a giocare a calcio». Così Luca Onestini, in un’intervista pubblicata dal settimanale “Spy”, in edicola da venerdì 26 ottobre, racconta la sua felicità accanto a Ivana Mrazova, la modella conosciuta un anno fa nella Casa del GFVip.
«Da quando stiamo insieme, non ricordo momenti neri. Quando mi spengo io, si accende lei. E viceversa. È l’amore della mia vita. Quell’amore che non avevo mai provato. Sono stato davvero fortunato e per questo ringrazio il Gf Vip. Come immagino le nostre nozze? Nella mia Bologna. Ma se Ivana insiste, le faremo anche nel suo Paese, la Repubblica Ceca. E rigorosamente in abito bianco».
IVANA MRAZOVA LUCA ONESTINI
ivana mrazova luca onestini 2
ivana mrazova luca onestini 1
mrazova onestini
mrazova onestini
luca onestini 6
luca onestini 4
luca onestini 5
mrazova onestini
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…
DAGOREPORT – PER IL “T-REX” TRUMP (COPYRIGHT GAVIN NEWSOM) I SOVRANISTI EUROPEI SONO DINOSAURI…
FLASH – È MAI POSSIBILE CHE FIORELLO SI METTA A CUCINARE NELLA SUA STANZA DI VIA ASIAGO, IN BARBA…
FOTO FLASH – MA FIORELLO IN RAI SI SENTE IL PADRONE DI CASA? SONO DUE GIORNI CHE CUCINA NELLA SUA…
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…