DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
La replica di Fedez sulle sue presunte frequentazioni (con un riferimento a Valentina Ferragni?) pic.twitter.com/I2fWve2Ogs
— Trash Italiano (@trash_italiano) June 7, 2024
DALLE STORIES INSTAGRAM DI FEDEZ
fedez annuncia ultima puntata di muschio selvaggio 2
Nelle scorse settimane, insieme a Mr. Marra, abbiamo deciso di rinunciare al biblico contenzioso riguardante Muschio Selvaggio. Dopo mesi di lavoro in cui abbiamo portato il podcast a quello che secondo noi era un livello di contenuti che soddisfaceva le nostre ambizioni, ci siamo trovati a dover lasciare la conduzione del canale nelle mani di Luis Sal, la cui gestione ha prodotto dei contenuti totalmente distanti dalla nostra visione. Per questo motivo, e altri, è con grande rammarico che vi annunciamo che lasceremo definitivamente Muschio Selvaggio
LUIS SAL VINCE LA LUNGA BATTAGLIA GIUDIZIARIA CONTRO FEDEZ E OTTIENE IL 100% DELLE QUOTE DEL PODCAST “MUSCHIO SELVAGGIO”
Si chiude la lunga partita giudiziaria tra Luis Sal e Fedez sulle quote del podcast e della società “Muschio Selvaggio”. Dopo la rottura professionale tra i due, la causa è finita in una lunga lotta tra carte bollate. La battaglia giudiziaria per il controllo della società Muschio Selvaggio, dunque, è terminata a favore di Luis Sal.
La madre di Fedez, la signora Tatiana, ha rassegnato le proprie dimissioni da amministratrice della società “Muschio Selvaggio”, in favore di Zubaer Adbhuiya Hossain e Lussorio Piras, entrambi Amministratori Delegati dalla società Luisolve.
Il Tribunale di Milano ha rigettato definitivamente il reclamo intentato dalla società di Fedez, Doom, nei confronti della società di Luis Sal, difesa dall’avvocato Ferrarini. Fallito l’ultimo tentativo dell’ex socio di riprendersi il podcast, dopo il precedente provvedimento di sequestro dello scorso febbraio che aveva disposto il congelamento delle quote di Doom e la nomina di un custode giudiziario. Già all’epoca del sequestro, la conduzione del podcast era da subito passata a Luis Sal, esautorando Fedez nella gestione precedente.
michele mariotti ospite di fedez a muschio selvaggio 1
I Giudici, applicando un provvedimento unico nel suo genere, tra i primi resi in Italia sul funzionamento della clausola statutaria detta della “roulette russa”, oggetto del contendere, hanno confermato che la società di Luis ha diritto a rilevare le quote della società di Fedez. Nonostante l’opposizione di Fedez nel non applicare pubblicamente e legalmente le regole statutarie il cui significato è stato poi valutato dai Giudici come “chiaro”.
mr marra piercamillo davigo fedez muschio selvaggio fedez luis sal 3chiara ferragni muschio slevaggiomatteo napoletano valentina ferragni 2valentina ferragni 8valentina ferragni matteo napoletano 3 ph claudio mangiarottiVALENTINA FERRAGNIfedez luis sal 1fedez luis sal 2fedez luis sal donatella versace
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…