DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
A LUME DI CANDELA - CROZZA COME UNA COZZA: NON SI STACCA DA DISCOVERY - L'AD ARAIMO: ''RESTERÀ CON NOI PER ALMENO ALTRI TRE ANNI. È UN ASSO E LA SUA PRESENZA È CRESCIUTA MOLTO, UN PRODOTTO UNICO NEL SUO GENERE'' - 'FRATELLI DI CROZZA' VENERDÌ SCORSO HA SEGNATO 1,3 MILIONI E IL 5,4% DI SHARE
Giuseppe Candela per Dagospia
Il primo colpo del telemercato lo porta a casa il gruppo Discovery. Non una new entry ma una riconferma di peso: Maurizio Crozza resta sul Nove per altri tre anni. Nelle scorse settimane diversi rumors avevano accostato il comico genovese alla Rai, con il manager Beppe Caschetto pronto a trattare con l'ad Fabrizio Salini per un ritorno a Viale Mazzini.
Così non sarà, non un chiacchiericcio ma una notizia certa che sarà ufficializzata giovedì 4 aprile da Alessandro Araimo, amministratore delegato di Discovery Italia, in un'intervista pubblicata dal mensile Tivù: "Maurizio ha deciso di rimanere con noi per almeno altri tre anni. Lui è un vero asso e la sua presenza è cresciuta molto, diventando identificativa per la rete, armonizzandosi al contesto. Andremo avanti nella continuità perché è un prodotto unico nel suo genere, non replicabile da nessun altro talento e nessun altro editore, che richiede uno sforzo eccezionale in termini di ideazione e scrittura", dichiarazioni che Dagospia pubblica in anteprima.
Fratelli di Crozza, il programma in onda sul Nove il venerdì sera, continua a ottenere buoni ascolti. L'ultima puntata trasmessa il 29 marzo ha segnato il record stagionale con 1.289.000 telespettatori e il 5,4% di share.
crozza imita mauro corona 3
feltri crozza
crozza imita forchielli 1
crozza salvini
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…