DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Giuseppe Candela per Dagospia
Ilary Blasi dice addio a Le Iene, verso l'uscita anche Teo Mammucari. Quando manca poco più di un mese al ritorno in onda il programma di Italia 1 perde due conduttori di peso. La signora Totti aveva debuttato al timone dello show di Davide Parenti il 10 gennaio 2007 al fianco di Luca e Paolo. Nelle scorse settimane al settimanale Chi aveva lasciato intendere che la sua presenza non fosse certa: "Al momento è tutto in divenire, sarà un settembre molto caldo." Stando alle nostre fonti si tratterebbe di una decisione della showgirl romana e non ci sarebbero stati screzi con il gruppo di lavoro.
Stesso discorso per Teo Mammucari, anche il conduttore classe '64 sarebbe in uscita. Avrebbe deciso di dire addio allo show con cui aveva iniziato a collaborare come inviato già nel 1999 per poi arrivare alla conduzione dal 2013 al 2015 e un ritorno in video nel 2017. La signora Totti, dopo i risultati deludenti del Wind Summer Festival e Balalaika, potrà consolarsi dal 24 settembre con il Grande Fratello Vip e con i nuovi progetti in arrivo probabilmente sulla rete ammiraglia.
Mammucari sarà tra i giurati della nuova edizione di Tu si que vales dal 29 settembre e qualche mese fa si era parlato di un suo approdo nel preserale di Canale 5 non concretizzatosi. “Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene, ora inizio le vacanze", Nadia Toffa ha invece annunciato su Instagram il suo ritorno sul piccolo schermo. Chi prenderà il posto della "storica" coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari?
teo mammucariFRANCESCO TOTTI E ILARY BLASI A MYKONOS ilary blasi belen balalaikailary blasitotti ilary blasiilary blasi in gran forma con extensionilary blasi teo mammuccari le iene
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…