suite prima calsse emirates

LUSSI IN THE SKY - LO YOUTUBER NEISTAT VOLA NELLA PAZZESCA SUITE PRIMA CLASSE DELLA 'EMIRATES': LETTO ZERO-GRAVITY, PIGIAMA IDRATANTE, MINIBAR PERSONALE, TV 32 POLLICI E IPAD, PROFUMI BULGARI E SPA A BORDO. PER LA MODICA CIFRA DI 8.000 EURO A TRATTA - VIDEO

Da “Design Boom

 

VIDEO ‘IN PRIMA CLASSE SU EMIRATES’

 

 

suite prima calsse emirates

Lo youtuber Casey Neistat, ha postato il video del suo viaggio di lusso da Dubai a Bruxelles nella nuova suite di prima classe della aerea Emirates, a bordo dei nuovi Boeing 777.

 

Vere e proprie stanze a cinque stelle, di quasi 4 metri quadrati, dotate di poltrone zero-gravity, televisori 32 pollici, iPad e personale a disposizione in qualsiasi momento e per qualsiasi richiesta.

suite first class emirates

 

In cabina sono disponibili pigiami con microcapsule Hydra Active, in grado di donare un incredibile comfort durante il volo. Se indossati, i tessuti rilasciano lentamente estratti naturali di alghe marine che prevengono la disidratazione e stimolano la circolazione. Morbidissime le coperte in montone, nel kit con pantofole, e un astuccio con prodotti firmati.

suite emirates

 

Il mini-bar è personale, con tanto di vino o champagne, ma se si preferisce la compagnia, c’è un elegante lounge a disposizione. L'arredo è contemporaneo e il ghaf, albero nazionale degli Emirati Arabi Uniti, adorna le pareti.

 

spa emirates

I pasti sono da gourmet, specialità create dagli chef Emirates con ingredienti di stagione e a chilometro zero. Nei bagni ci sono profumi Bulgari, ma la doccia si fa alla Spa. Il costo del biglietto è di circa 8mila euro a tratta.

instant servicecorridoi emiratescasey neistat su emiratescasey neistat emiratesle suite private della emirateslounge emirates