DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
Kashmira Gander per “The independent”
Un uomo che non si è masturbato per 700 giorni sostiene che l’astinenza gli ha dato superpoteri. E’ solo uno dei 200.000 che si sono uniti alla comunità on line “No Fap”, dove i membri hanno deciso di rinunciare all’autoerotismo e alla pornografia.
E’ un test di autocontrollo, un tentativo di vincere la dipendenza dal porno on line che li ha resi incapaci di avere erezioni nella vita reale. Brohit non si masturba da due anni e mezzo e ora si sente meglio, in pace. I suoi superpoteri sono maggior sicurezza di sé, energia e capacità di concentrazione.
Spiega: «La costante glorificazione del sesso ha oscurato le nostre prospettive. Sappiamo pensare solo al sesso e alle donne con corpi perfetti. Le dipendenze e le ossessioni ci indeboliscono, ad esempio io non facevo che messaggiare e usare siti di dating in cerca di sesso senza senso. Ho le stesse urgenze di 700 giorni fa ma sono molto più forte e riesco a controllarle. I vuoti non si colmano con il porno. Quando non ottieni gratificazioni e e riconoscimenti, ti masturbi, pensando di alleviare la pena invece è una spirale. Al soddisfazione e la felicità vengono da dentro non dall’esterno».
Le disfunzioni erettili sono conseguenza di abuso di porno. L’iperstimolazione e le alte aspettative dal sesso conducono a delusione quando si rientra nella realtà, allora si torna al porno on line.
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…
DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…
DAGOREPORT: PRIMARIE SI’ O NO? - SE DECIDERA' DI RICORRERE AI GAZEBO, IL CAMPOLARGO CHIAMERÀ…
URBI ET ORBAN! IL TONFO DI VIKTOR NON DIVIDE SOLO LA MAGGIORANZA DI GOVERNO (FORZA ITALIA ESULTA):…