
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
“MA CHE SCHIFO, DEPILATI!” - LA FIGLIA DI MADONNA PUBBLICA UNA FOTO INSIEME ALLA MADRE E VIENE SPERNACCHIATA PER LE ASCELLE RIGOGLIOSE: "TAGLIATI QUEI PELI, MA NON TI VERGOGNI?”
Anna Rossi per il Giornale
Non è la prima volta che la figlia di Madonna si fa vedere con sopracciglia lunghe e peli non fatti.
La primogenita della cantante, infatti, da sempre porta avanti la sua campagna: no alla depilazione. E se al centro del gossip, qualche anno fa, erano finite le sue folte sopracciglia, ora è la volta delle ascelle. E così Lourdes Maria Ciccone Leon ha voluto augurare un buon inizio anno a tutti i suoi fan in modo davvero "originale".
Lourdes e Madonna, infatti, hanno pubblicato su Instagram una loro foto insieme con una breve didascalia: "Noi siamo pronte per il 2018". Niente di strano verrebbe da dire, se non fosse per lo scatto alternativo. Nell'immagine - come si può vedere - Madonna abbraccia da dietro la figlia che a sua volta abbraccia la madre. Ma proprio nell'abbracciare la rockstar, Lourdes mette in bella mostra le sue ascelle non depilate.
Immediatamente, gli utenti in rete si sono scatenati e alla figlia di Madonna sono piovute critiche da ogni parte del mondo. "Ma che schifo, tagliati quei peli", scrive un utente. E ancora: "Ma non ti vergogni?". Ma Lourdes ci è abituata, sa che portare avanti una campagna così originale è difficile.
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…
SI E' SPENTO A 89 ANNI IL MITOLOGICO PIPPO BAUDO - L’UOMO CHE HA SCOPERTO TUTTI (PER PRIMO SE…
DAGOREPORT - IL FATTO CHE PUTIN SIA RITORNATO A MOSCA CON L’ALLORO DEL VINCITORE, LA DICE LUNGA DI…
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…