spot studio city

MACAO MERAVIGLIAO - MARTIN SCORSESE GIRA LO SPOT PROMOZIONALE DI UN MEGA-CASINÒ A MACAO CHIAMANDO DICAPRIO, DE NIRO E PITT: 60 MILIONI DI EURO PER LO SPOT, 8 MILIONI A TESTA PER LA PARTECIPAZIONE (VIDEO)

www.ilpost.it

 

VIDEO “THE AUDITION”

 

 

È stato diffuso il primo “trailer” di “The Audition”, un cortometraggio promozionale realizzato da Martin Scorsese nel quale recitano Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. Il film sarà una specie di lunga pubblicità per festeggiare l’apertura di “Studio City”, un enorme complesso di centri commerciali, hotel, casinò e centri di produzione televisiva e cinematografica a Macao, la cui costruzione a lavori finiti dovrebbe costare in tutto 2,7 miliardi di euro.

the auditionthe audition

 

Nella breve anticipazione di un minuto si scopre qualcosa della trama, e si intuisce che a un certo punto salterà fuori Brad Pitt: Scorsese ha invitato DiCaprio e De Niro nell’area dei casinò per farli competere e decidere a chi dei due assegnare una parte per un suo prossimo film.

spot studio cityspot studio city

 

pitt a studio citypitt a studio city

Le scene avvengono sullo sfondo di ambientazioni molto opulente e piene di luci colorate, con decorazioni lussureggianti e kitsch. Il cortometraggio-pubblicità sarà diffuso a metà anno in concomitanza con l’apertura ufficiale di “Studio City”. Si dice che la sua produzione sia costata circa 60 milioni di euro, e che i protagonisti abbiano rimediato contratti da 8,5 milioni di euro ciascuno per la loro partecipazione.