madonna nella campagna versace

FATECE LARGO CHE PASSAMO MILF - LE CINQUANTENNI DELLO SHOW-BIZ NON S’ARRENDONO ALLE MILEY CYRUS - MADONNA, MONICA BELLUCCI E GILLIAN ANDERSON ANCORA SPINGONO CON FILM, COPERTINE E SERIE TV

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

MADONNA NELLA CAMPAGNA VERSACEMADONNA NELLA CAMPAGNA VERSACE

Alessandra Menzani per http://tremenza.it/

 

Cinquantenni, sexy e ancora sul mercato. Monica Bellucci, Madonna e Gillian Anderson sono le prime che mi vengono in mente nella fortunatissima categoria delle Milf ancora appetibili e appetitose. La prima perché, ancora piacente a 50 anni e con figlie, quando la sua carriera di attrice (parola grossa) era data ormai per morta, è stata scritturata ieri per il nuovo capitolo di 007 con Daniel Craig. Sarà la nuova Bond Girl. Ruolo che storicamente è stato ricoperto da signorine più fresche di età.

monica belluccimonica bellucci

 

Poi Madonna: a 56 anni è tutta muscoli e polsi venosi, è vero, ma tiene concerti con una tenuta atletica che Miley Cyrus invidierebbe e soprattutto è una cover girl nella nuova campagna di Versace. In questi giorni, poi, sto vedendo The Fall: la protagonista Gillian Anderson, 46 anni e 4 figli, ha una carica sexy e un fascino che quando aveva trent’anni ed era la star di X Files non aveva. E non butterei via nemmeno la nostra Barbara D’Urso. Come diceva Helena Rubinstein, “non esistono donne brutte ma solo donne pigre”. E queste signore ne sono l’esempio. I veri X Files sono loro…

gillian anderson gillian anderson