madonna in puglia

LA "MADONNA" DEL TAVOLIERE - NONNA CICCONE E’ IN VACANZA IN ITALIA E SCEGLIE ANCORA UNA VOLTA BORGO EGNAZIA (L’HOTEL PIU’ BELLO DEL MONDO) - STAVOLTA CON LEI CI SONO LE DUE GEMELLE ADOTTATE IN MALAWI CON CUI FESTEGGERA’ I SUOI 59 ANNI IL 16 AGOSTO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da Ansa

 

BORGO EGNAZIABORGO EGNAZIA

Per il secondo anno consecutivo vacanze pugliesi per la rockstar Madonna, evidentemente stregata dal Salento. L'artista statunitense è atterrata il 13 agosto a tarda ora all'aeroporto di Brindisi con un jet privato e, come lo scorso anno, si trova ora nella struttura ricettiva Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano, nel Brindisino. Stavolta con lei ci sono anche Stella ed Esther, le due gemelline del Malawi che ha adottato.

 

A quanto si è appreso, la cantante festeggerà in Puglia il suo 59/o compleanno (è nata il 16 agosto 1958): vacanze in famiglia, insomma. A differenza del 2016, quando invece era accompagnata da un gruppo di amiche. I fan italiani attendono impazienti il racconto su Instagram, social su cui Madonna è molto attiva, della permanenza salentina. Molte infatti erano state le foto pubblicate l'anno scorso.

BORGO EGNAZIA 3BORGO EGNAZIA 3BORGO EGNAZIA 2BORGO EGNAZIA 2MADONNA IN PUGLIA CON LE AMICHEMADONNA IN PUGLIA CON LE AMICHE

   

MADONNA CON LE GEMELLE ADOTTATEMADONNA CON LE GEMELLE ADOTTATE