DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
madonna cade dal palco 6
madonna brit awards
Il ruzzolone di Madonna ai “Brit Awards” è stato più grande dello spettacolo costato 5 milioni di sterline. Su quel palco non saliva da 20 anni e l’ha conquistato cadendo, regalando uno degli episodi più bizzarri della storia del pop, durante la cerimonia più importante dell’industria discografica britannica.
La caduta è avvenuta proprio mentre cantava la frase “Took me to heaven and let me fall down” (Portami in paradiso e lasciami cadere) dal nuovo singolo “Living For Love”. Ha poi sposato la filosofia “The show must go on” e ha ripreso a cantare.
Invece di un disastro, l’incidente si è rivelato una grande pubblicità. L’hashtag #madonnafall è andato virale e ha catturato l’attenzione di una generazione internettiana che finora non aveva comprato la sua musica. Il singolo, che era fuori dalla top 100, è schizzato su “iTunes” e ieri le vendite della raccolta di successi “Celebration” sono schizzate del 62%, secondo i dati della “British Phonographic Industry”.
Viene quasi il sospetto che sia stata una mossa pubblicitaria. Secondo i cospirazionisti infatti Madonna non ha nemmeno tentato di allentare il mantello (secondo lei troppo stretto) ed era stranamente calma mentre ruzzolava, né smorfie né grida. Anzi si può intravedere un sorriso.
Durante la promozione, agli ultimi eventi glamour, si è sempre presentata in body, stavolta invece indossava pantaloni a tre quarti. Inoltre una perfezionista come lei, che ha fatto due giorni di prove alla “02 Arena” di Londra, avrebbe dovuto scoprire subito che il mantello non funzionava.
I ballerini non hanno tentato di aiutarla ma hanno formato un anello artistico attorno a lei, quasi fosse una sequenza coreografata. Quelli che non indossavano la maschera, non si sono mostrati preoccupati. E’ stato un piano per guadagnare la simpatia e l’attenzione del pubblico e per convincere la generazione di Miley Cyrus a comprare la sua musica?
L’ultimo suo grande successo è stato “Confessions On A Dance Floor” del 2005, che vendette 12 milioni di copie. Il suo ultimo disco del 2012 “MDNA” non è arrivato a vendere due milioni di copie, nonostante vedesse la collaborazione di giovani produttori. Stavolta, se non altro, non può essere accusata di essere in playback.
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…