MADONNA CHE FOTO! – COME A SCUOLA! DOPO APPENA UN MESE LA CICCONE HA RICEVUTO UNA LETTERA DI RIMPROVERO DA PARTE DI INSTAGRAM PER IL MODO CON CUI STA UTILIZZANDO IL SOCIAL NETWORK FOTOGRAFICO - AD ATTIRARE L'ATTENZIONE ALCUNI SCATTI FOTOGRAFICI CONSIDERATI TROPPO OSÉ - COME ERA FACILMENTE IMMAGINABILE MADONNA LI HA SUBITO SPUTTANATI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

La Stampa.it

Non è passato neanche un mese e già le tirano le orecchie. Madonna ha ricevuto una lettera di rimprovero da parte dello staff di Instagram per il modo con cui la cantante sta utilizzando il social network fotografico.

In particolare ad attirare l'attenzione dei gestori del sito sarebbero stati alcuni scatti fotografici considerati troppo osé.
Come era facilmente immaginabile Madonna non l'ha presa bene e ha condiviso sullo stesso profilo la foto del messaggio scatenando le reazioni dei suoi fan che si sono schierati a sua difesa.

Difficile immaginare che i gestori di Instagram possano realmente decidere di censurare e chiudere il profilo della cantante italo-americana sia per la mole di utenti che porta con sé sia anche per le foto che ha attualmente pubblicato: se l'immagine che la vede bere un aperitivo in reggiseno di pizzo o quella un po' sudata dopo una seduta in palestra sono da considerarsi troppo osé, allora il profilo di Rihanna dovrebbe essere già chiuso da tempo viste le immagini che immortalano un abbondante lato b con tanto di tatuaggio su una natica di una foglia di marijuana o quelle che la vedono più spesso nuda che vestita.

 

madonna INSTAGRAM