DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
Da http://www.dailymail.co.uk/
Quasi ogni teen-ager ha sognato almeno una volta nella vita di irrompere al MET Gala Party di New York, con i fotografi che fanno a gara per immortalare i tuoi shorts di pelle e quello strano, avvolgente e ragionevolmente costoso top di Moschino. Non sarebbe forse il massimo della vita?
Ma, aspetta un attimo! Ora immagina di guardarti intorno durante questo sogno ad occhi aperti, e di vedere accanto a te tua madre, 56 anni, vestita con dei pantaloncini ancora più stretti dei tuoi, capelli che seducono solo a guardarli, e un sorrisetto osé che le taglia la faccia, truccata in maniera impeccabile.
Madonna Met Gala afterparty con Lourdes:
In più, fate conto che avete buone ragioni per credere che vostra madre possa lanciarsi su un ragazzino indifeso come un vecchio vampiro, avvolgerlo nelle sue braccia palestrate e sbaciucchiarselo contro la sua volontà. Ma occhio! Potrebbe anche puntare una delle vostre amichette, in un raptus di follia omosessuale, e costringerla ad un bacio con la lingua. Per la cronaca, questo successe quando avevate 6 anni, quando vostra madre baciò Britney Spears.
Seriamente, quanto sarebbe rilassante uscire con una madre come Madonna?
Appena la perdete d’occhio lei può trasformarsi da una bomba sexy ad un’atleta sinuosa, fino ad una, più improbabile, signora di campagna. Poi, dopo questo sussulto di normalità, ecco vostra madre tornare in modalità porno con il suo corpo scolpito fasciato da un vestito di lattice nero uscito da un sexy-shop.
Eccola lì che riaffiora, la sua sessualità feroce e aggressiva, proprio quando iniziavi a pensare che l’avrebbe finita. No, non tua mamma…non Madonna. Le cui periodiche re-invenzioni non riguardano solo il guardaroba, ma tutto: lo stile di vita, la casa, il marito e gli amanti.
Anche se a casa, in privato, potrebbe essere la “cara vecchia mamma”, sarebbe comunque qualcosa di snervante. Specialmente per sua figlia Lourdes, creata a sua immagine e somiglianza, su cui già grava il nome del paese in cui Bernadette vide –la vera- Madonna.
Dopo anni di osservazione ho capito che la cosa più utile che un genitore possa fare per un figlio è essere un po’ noioso, un po’ prevedibile. Durante quegli anni tormentati dalle tempeste ormonali può essere rassicurante avere di fianco qualcuno di calmo, pacifico e saggio. Qualcuno che si curi di te e che ti dica “Mi fai impazzire!” o “Mi stai rovinando la vita!”.
Forse in quell’età abbiamo bisogno di questo piuttosto che di una madre che si aggira con pantaloni in pelle aderenti, tacchi a spillo e flirta con il ragazzo con cui vorresti uscire. La frase “Siamo come sorelle” spesso suona falsa, figuriamoci se tra le due ci sono 38 anni di differenza.
Una madre così non ti lascia spazio, vuole tutta la scena per sé. È ancora peggio di vedere i tuoi genitori ubriachi che si lanciano sulla pista da ballo al ritmo di “I’m too sexy. Ma più seriamente, non è molto divertente per un teen-ager confrontarsi con genitore che ha una vita sentimentale più turbolenta della sua.
Ciò che un genitore di mezza età considera emozionante per se stesso, come un divorzio per iniziare una nuova vita, può essere un’esperienza terribile per il figlio adolescente. Specialmente se poi l’altro genitore rimane deluso e abbattuto, come spesso accade. Lourdes, almeno, sembra avere una relazione decente con Carlos Leon, suo padre ed ex personal trainer di Madonna.
Ma Lourdes non è l’unica a doversi confrontare con una madre che all’alba dei 50 anni vuole vivere una seconda giovinezza. Molte madri sono arrivate a scelte del genere, re-inventandosi come animali da party e mettendo su un look da ragazzine. Ma lo slancio selvaggio che c’è nell’infilarsi i pantaloni di cuoio e lasciare il marito può avere effetti devastanti sulle figlie.
madonna lourdes11madonna lourdes9madonna lourdes1madonna lourdes10
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…