DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
È salita sul bancone del bar all’improvviso, scortata da un cordone di bodyguard, e ha iniziato a cantare mandando in delirio i presenti. L’esibizione a sorpresa di Madonna alla Boom Boom Room dello Standard Hotel, a New York, ha aperto il weekend del Pride nella Grande Mela: il primo di una lunga serie di eventi arcobaleno che coloreranno la metropoli, con l’artista americana nel ruolo di madrina.
Tra i progetti in cui è coinvolta Madonna, spicca un’installazione video firmata da Ricardo Gomes, proiettata in diversi formati sugli schermi di Time Square per celebrare la comunità LGBT+ e la libertà di espressione. Inoltre la popstar ha annunciato l’apertura di un’asta di tre polaroid autografate – scattate durante la realizzazione della clip – i cui fondi andranno all’Hetrick-Martin Institute.
MADONNA PROTAGONISTA DEL PRIDE 2021 A NEW YORK
Da vogue.it
Il progetto è stato presentato il 24 giugno con una maxi proiezione al NASDEQ di Times Square. Un'installazione video mostrata in diversi formati, creata per celebrare la comunità LGBT+ e la libertà di espressione. Il video e le foto sono provocanti e sexy e vogliono amplificare il messaggio del Pride per tutto l'anno, in tutti i giorni nelle nostre vite. Il video sarà trasmesso per l'intero week-end del Pride 2021 a New York. In esclusiva per Vogue le immagini di Madonna tratte dalle riprese.
Contestualmente, Madonna ha annunciato l'apertura di un'asta online di 3 polaroid autografate, scattate durante il making of del video. I proventi dalla vendita sul sito
Ultimi Dagoreport
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…
FLASH! - IL DAZISTA TRUMP, PER SPACCARE L'UNIONE EUROPEA A COLPI DI TARIFFE SUI PRODOTTI ESPORTATI…
DAGOREPORT - UCRAINA, LA TRATTATIVA SEGRETA TRA PUTIN E TRUMP È GIA' INIZIATA (KIEV E UE NON SONO…
DAGOREPORT – IL MIRACOLO DEL GOVERNO MELONI: HA UNITO LA MAGISTRATURA – LE TOGHE SI SONO COMPATTATE…
DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…