
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
CHE MAGA, MERLINO: VUOLE SPARIRE DA LA7 PER APPARIRE A MEDIASET! – MYRTA MERLINO HA CAMBIATO AGENTE: SI E’ AFFIDATA A LUCIO PRESTA PER PASSARE AL “BISCIONE” – LA CONDUTTRICE DAL CARATTERE FUMANTINO SI AVVALE DI UN SUGGERITORE: UTILIZZA IL PHONAK, COME AMBRA AI TEMPI DI “NON È LA RAI”. IL CONDUTTORE-OMBRA È RICCARDO ZAMBON CHE LE SUGGERISCE LE BATTUTE – URBANO CAIRO E’ GIA’ PRONTO A SOSTITUIRLA CON DAVID PARENZO O MARIANNA APRILE…
Dagonews
Dopo il comunicato sindacale della RSU di La7 e la dagonews con i retroscena sul caratterino di Myrta Merlino, emergono nuovi mirabolanti dettagli sulle sue performance. La conduttrice si avvale di un suggeritore: praticamente utilizza il phonak, come Ambra ai tempi di “Non è la Rai”. Il conduttore-ombra è Riccardo Zambon che le suggerisce le battute.
Inoltre Myrta la fumantina da una settimana ha cambiato agente: è passata con la scuderia di Lucio Presta, cioè il tele-agente che non ha mai chiuso un contratto con La7 (e forse mai lo chiuderà). Motivo del cambio di cavallo? La Merlino vuole andare a Mediaset ma sogna un programma settimanale, non una striscia quotidiana (vuoi mettere, la fatica!). Troverà spazio al Biscione? Chissà.
Di certo la sua parabola a La7 può dirsi conclusa. Urbanetto Cairo, dopo la velenosissima presa di posizione dei rappresentati sindacali e il malcontento di autori e personale di studio, s’è rotto i cabasisi delle smanie da diva di Myrta Merlino ed è pronto a puntare su David Parenzo o Marianna Aprile.
Le malelingue fanno notare che la turbo-femminista Myrta Merlino si fa massaggiare i piedi dalle povere assistenti di studio magari mentre azzanna chi le porta un cornetto che non è di suo gradimento. E poi è tanto amica delle donne che nella sua trasmissione invita quasi sempre uomini (dettaglio che non è sfuggito ai dirigenti che avrebbero fatto notare l’anomalia).
MYRTA MERLINO
lucio presta
MYRTA MERLINO
myrta merlino foto di bacco
myrta merlino 2
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…