
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
“PIPPO BAUDO AVEVA CHIESTO ALLA SUA ASSISTENTE DINA MINNA DI NON PASSARGLI KATIA RICCIARELLI” – GIANCARLO MAGALLI SVELA GLI ALTARINI A “OGGI”: “DINA AVEVA RICEVUTO, E IO ERO PRESENTE, ORDINI PRECISI DA PIPPO, CHE NON VOLEVA PIÙ PARLARE CON KATIA" – L’ORIGINE DELLA ROTTURA TRA I DUE: “BAUDO FU OPERATO AL SAN RAFFAELE DI MILANO. E KATIA SI PRESENTÒ TRE GIORNI DOPO L'INTERVENTO. PIPPO ERA INFURIATO E LA CACCIO’ IN MALO MODO. LEI, OFFESISSIMA, FECE ARRIVARE UNA LETTERA DELL'AVVOCATO NELLA QUALE CHIEDEVA LA SEPARAZIONE. LUI COLSE LA PALLA AL BALZO E…”
Anticipazione da Oggi – www.oggi.it
«Questa leggenda che Pippo Baudo fosse irraggiungibile, come sostiene la Ricciarelli, è viziata da un errore sostanziale: lei è convinta che Dina non glielo passasse di sua iniziativa.
Mentre aveva ricevuto, e io ero presente, ordini precisi da Pippo Baudo, che non voleva più parlarci. Dina era un'assistente fedele, e tutto quello che faceva era la messa in pratica della volontà di Pippo».
Giancarlo Magalli racconta a OGGI in un’intervista nel numero in edicola da domani i retroscena dei rapporti tra Katia Ricciarelli e l’ex marito Pippo Baudo, di cui il 78enne conduttore era amico. E, andando all’origine, della loro rottura ricorda un episodio che risale ad anni fa quando Baudo fu ricoverato in ospedale: «Pippo fu operato al San Raffaele di Milano.
katia ricciarelli pippo baudo 3
E lei lo sapeva benissimo, ma era all'estero per un soggiorno, mi sembra in Croazia. Si presentò tre giorni dopo l'operazione e Baudo, che era stato assistito da Dina e dalla figlia Tiziana, la cacciò in malo modo: era infuriato. E gliene disse di tutti i colori. Lei, offesissima, fece arrivare una lettera dell'avvocato nella quale chiedeva la separazione.
Presumo che lo scopo ultimo fosse ricevere le scuse del marito, che invece colse la palla al balzo. Fu l'inizio della fine del loro matrimonio, chissà, magari se fosse stata vicina a lui in ospedale invece di partire sarebbero andati avanti ancora un po', ma il fatto che non ci fosse fu un grande dispiacere per Pippo, che mai avevo visto così infuriato».
Giancarlo Magalli e Pippo Baudo foto by claudio porcarelli. 5
pippo baudo e giancarlo magalli
Molendini Bartoletti Baudo Salvatori Magalli
pippo baudo giancarlo magalli
katia ricciarelli pippo baudo
KATIA RICCIARELLI E TIZIANA BAUDO - CAMERA ARDENTE DI PIPPO BAUDO
dina minna tiziana baudo
katia ricciarelli pippo baudo 5
katia ricciarelli pippo baudo 4
FLASH! - GIORGIA MELONI LE HA TENTATE TUTTE PER FAR COINCIDERE L’INTERVENTO DI STASERA…
DAGOREPORT - SOTTO L’ALA DEL MASOCHISMO-HARD, IL PD DI ELLY AFFRONTA DOMENICA L'ELEZIONE DEL…
CASO ALMASRI: I MINISTRI NORDIO E PIANTEDOSI HANNO RACCONTATO SOLO MENZOGNE AL PARLAMENTO – NON…
FLASH! - MELONI E SALVINI, CHE OGGI PIANGONO COME PREFICHE PER L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK,…
DAGOREPORT - VENEZIA IN GONDOLA PER DARE IL BENVENUTO A BEATRICE VENEZI, NOVELLA DIRETTORE MUSICALE…
SULLA LEGGE CHE IMPEDIVA AI SOVRINTENDENTI DEI TEATRI LIRICI DI RESTARE IN CARICA DOPO IL…