
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
MAGALLI CEDRONI - LA 22ENNE GIADA FUSARO SMENTISCE TUTTO: “MAI AVUTO UNA RELAZIONE CON LUI. STO SUBENDO UN NUOVO ATTACCO SUI SOCIAL PER COLPA DI UN’INTERVISTA DEL CONDUTTORE CHE NUOVAMENTE MI INDICA QUALE SUA FIDANZATA E SI PERMETTE PERSINO DI AFFERMARE CHE MI AVREBBE LASCIATA IN QUANTO LO "DISTURBAVO" CON VIDEO-CHIAMATE. NESSUNO SI DEVE PERMETTERE DI FARSI PUBBLICITÀ SULLA MIA VITA”
giancarlo magalli e giada fusaro 1
Alessio Esposito per www.ilmessaggero.it
Magalli ha recentemente annunciato la fine della sua relazione con la 22enne Giada Fusaro. In un'intervista al settimanale “Gente”, il 71enne ha definito il proprio rapporto con la ragazza come «un’amicizia un po’ più affettuosa delle altre», terminata a causa della «differenza d'età».
Ma la verità potrebbe essere un'altra. Giada Fusaro ha infatti smentito tutto attraverso il proprio profilo Instagram: «Sto subendo un nuovo attacco sui social per colpa di un’intervista di Magalli, che nuovamente mi indica quale sua fidanzata e si permette persino di affermare che mi avrebbe lasciata in quanto lo "disturbavo" con video-chiamate».
giancarlo magalli e giada fusaro 2
La 22enne sostiene di non essere mai stata con Magalli e aggiunge: «Ho già provveduto a smentire tale notizia presso le testate giornalistiche e vorrei che fosse chiaro una volta per tutte che non ho mai avuto una relazione Magalli. E nessuno si deve permettere di farsi pubblicità sulla mia vita. Aiutatemi a smentire per favore». I due si erano conosciuti l'anno scorso durante una puntata della trasmissione "I Fatti Vostri", in cui la giovane raccontò di aver subito violenze sessuali dal suo maestro di karate all'età di 12 anni. La coppia è stata paparazzata insieme in più di una circostanza, ma la natura di questo rapporto - evidentemente - non era chiara a entrambe le parti.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…