AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
VIDEO - GIANCARLO MAGALLI PUNZECCHIA PAOLO FOX
GIANCARLO MAGALLI AL SETTIMANALE «OGGI»: «IN TV È FACILE TROVARE COLLEGHE DI SCARSA QUALITA': SPESSO LAVORANO SOLO PERCHE' BELLE O RACCOMANDATE»
Estratto dall'intervista di Pierluigi Diaco per ''Oggi'' ( www.oggi.it ) in edicola domani
«In televisione è più facile tra le donne trovare una qualità minore: purtroppo spesso lavorano non tanto perché brave, ma perché belle o un po’ raccomandate. Con le donne ci vuole più pazienza…».
Giancarlo Magalli è noto per la sua sincerità, che gli è valsa la fama di cattivo («Mi riconosco non una vena di crudeltà, ma di satira e di ironia. Vene che possono anche risultare cattive. Ma non è mai una cattiveria gratuita o crudele. Mi ritengo un buono… mentre molti colleghi che in tv sembrano buoni in realtà sono cattivi», dice).
Mara Carfagna ai tempi della tv con Magalli
E lo conferma in un'intervista a Pierluigi Diaco per il settimanale OGGI, in edicola da domani, nella quale parla delle donne in tv ma anche degli screzi a «I fatti vostri» con Paolo Fox: «Sono dieci anni che ascolto pazientemente 20 minuti di oroscopo. Lui sa che io ho delle riserve sull’astrologia… Purtroppo basta che un giorno lui mi faccia una battuta in diretta e sui social diventa una rissa tra me e Paolo. Chi monta questi casi è un deficiente».
A OGGI Magalli parla anche di Heather Parisi («Bravissima ma ha un cattivo carattere… Ha avuto una bella occasione con Lorella, ma l’ha sprecata») e Mara Carfagna («Da ministro le scattò qualche cosa di strano: a malapena salutava e, se chiamavi, non rispondeva al telefono. È salita su un piedistallo su cui l’abbiamo lasciata»).
magalli pechino express
giancarlo magalli fotomontaggi 9
magalli quirinale flash mob
magalli quirinale flash mob
virginia raggi con magalli a capodanno
AR-CORE NON SI COMANDA! TAJANI, PRIMO ZOMBIE DI FORZA ITALIA - AZZOPPATO AL SENATO (GASPARRI) E…
DAGOREPORT – PER CAPIRE PERCHÉ ELLY SCHLEIN SI OPPONE ALLE PRIMARIE NON SERVE UN GENIO: LE…
DAGOREPORT: KALIMERA, THEO! – ALTRO CHE INCONTRO SEGRETO CON RENZI A ROMA, COME HA SCRITTO SALLUSTI…
DAGOREPORT – A TORINO TORNA IL REGNO DI SARDO-SABAUDO! - L’ACQUISIZIONE DE “LA STAMPA” BY ALBERTO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI ALLA CAMERA HA PARLATO COME SE NON CI FOSSE STATO IL REFERENDUM: HA…
FLASH! - LEONARDO DELLE MIE BRAME: FUORI LO SPIGOLOSO ROBERTO CINGOLANI, L'ACCORDO NELLA…