
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
Anna Rossi per il Giornale
Sembrava finita con un botta e risposta in diretta tv, invece, la discussione tra Adriana Volpe e Giancarlo Magalli è proseguita, e anche con una certa enfasi.
Sui social network i due colleghi, dopo il battibecco avuto al termine della trasmissione I fatti vostri, hanno continuato a punzecchiarsi. Ma vediamo bene cosa è successo. Adriana Volpe ha detto in diretta l'età di Giancarlo Magalli pensando di non fargli un torto. Il conduttore, però, non ha apprezzato le sue buone intenzioni e le ha detto di farsi gli affari suoi perché "sei proprio una rompipalle".
La querelle sembrava finita lì e invece è proseguita sui social. "Solo per aver fatto i complimenti a Magalli per il suo prossimo 70esimo compleanno, anche oggi ho ricevuto insulti - ha scritto Adriana Volpe sulla sua pagina Facebook -. Non basta screditare la professionalità di una persona attraverso i media, si può anche insultare una donna in diretta. Non ho parole".
Ma dopo lo sfogo di Adriana Volpe, anche Giancarlo Magalli ha detto la sua: "Non la buttare sulle offese ad una donna. Tu sei solo una che parla a sproposito, indipendentemente dal tuo sesso. Tra l’altro al mio compleanno mancano quattro mesi, quindi la scusa degli auguri è puerile. A te interessa solo, e lo fai spessissimo, sottolineare che ho una età da pensione. Ma fossi in te non ci spererei. Auguri".
Parole durissime da entrambe le parti. E pensare che Adriana e Giancarlo lavorano da nove anni insieme nella stessa trasmissione. Ma questo battibecco e mal sopportarsi non ha stupito amici e colleghi che, a quanto pare, sanno che i due non vanno d'accordo, nonostante in puntata facciano finta di essere complici.
virginia raggi con magalli a capodanno
adriana volpe
adriana volpe
adriana volpe
giancarlo magalli
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…