donne a terra al mamas

MAGALUF STYLE! IL CLUB GALLESE “MAMA’S PARADISE” PER LA NOTTE DI HALLOWEEN HA VENDUTO ALCOLICI A 10 PENCE - I CLIENTI SI SONO RIDOTTI COME NEL PEGGIOR FILM HORROR

www.mirror.co.uk

 

ubriachi al mamasubriachi al mamas

Il “Mamas Paradise” di Pontardawe, in Galles, ha celebrato la notte di Halloween vendendo gli shot alcolici, le birre e i liquori a 10 pence. Al club si sono presentati clienti mascherati da pazienti di Ebola, infermiere cosparse di sangue, vampiri, diavoli vari e a tutti è stato offerto un primo giro di bibite gratis.

 

infermiere del mamasinfermiere del mamas

L’offerta a 10 pence era valida fra le 22 e l’una del mattino, dopo di che la consumazione saliva da 20 pence a 2 euro (l’ingresso invece costava 12 sterline). Ovviamente, fuori dal locale, c’era fila e polizia. I clienti non potevano bene più di due bicchieri alla volta. Un nuovo drink veniva servito solo dopo aver riportato il bicchiere vuoto al bancone.

 

i feriti del mamas paradisei feriti del mamas paradise

Lo staff era più rigido all’ingresso che al bar, e le foto mostrano scene per davvero horror: ragazze biìuttate a terra, a piedi nudi, non più in grado di camminare sui tacchi, ciglia finte finite nel lavandino, mascara colato sui volti, ragazzi che vomitano in strada.