
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
MAGGIONI, CHE MELONI! LA DIRETTRICE EDITORIALE PER L’OFFERTA INFORMATIVA DELLA RAI FRIGNA PERCHÉ QUEL CARROZZONE PIENO DI RACCOMANDATI VIENE PRESO DI MIRA: “LA RAI MI SEMBRA DIVENTI TROPPO SPESSO E TROPPO FACILMENTE BERSAGLIO DI TUTTO E DI PIÙ. DA UNA PARTE L'INDEBOLIMENTO OGGETTIVO LEGATO ALLE RISORSE, DA UN'ALTRA L'ATTENZIONE POLITICA COSTANTE INTORNO ALLA RAI, RISCHIANO DI NON FARE IL BENE DI QUESTO PAESE…”
(Adnkronos) - "La Rai mi sembra diventi troppo spesso e troppo facilmente bersaglio di tutto e di più". Lo ha detto la direttrice editoriale per l'offerta informativa della Rai, Monica Maggioni nell'audizione in commissione di Vigilanza Rai. Secondo Maggioni ci si dimentica che il punto non è attaccare Rai, ma domandarsi se "non sia venuto il momento di ridare valore e centralità al lavoro che Rai fa e a chi in Rai lavora".
"Da una parte l'indebolimento oggettivo legato alle risorse, da un'altra l'attenzione politica costante intorno a Rai, rischiano di non fare il bene di questo Paese. Minare la credibilità e la centralità del servizio pubblico è minare uno strumento che continua ad essere chiave e deve essere chiave.
Questo non vuol dire non criticarlo, non migliorarlo, non lavorare insieme per renderlo più efficiente. Ma non si deve perdere di vista il fatto che servizio pubblico è centrale nella vita del Paese", ha aggiunto Maggioni.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…