
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
MAGLIE STRETTE - DA STASERA ALLE 21 MARIA GIOVANNA MAGLIE IN DIRETTA SU FACEBOOK, INSTAGRAM E YOUTUBE CON UN CICLO DI ''PILLOLE'' DA 15 MINUTI PER RACCONTARE L'ATTUALITÀ. INFORMAZIONE E DI COMMENTO, PER PROVARE A TRACCIARE LE PROSPETTIVE PRESENTI E FUTURE DELLA POLITICA E DELL’ECONOMIA A LIVELLO ITALIANO E INTERNAZIONALE
I PROFILI SOCIAL DI MARIA GIOVANNA MAGLIE:
https://www.instagram.com/mgmmariagiovannamaglie/?utm_source=ig_profile_share&igshid=14g8o0gfgykt5
https://www.facebook.com/mariagiovannamaglie/
COMUNICATO STAMPA da View Point Strategy
Giornalista esperta di politica internazionale, scrittrice, saggista, opinionista e da oggi anche trend setter. Maria Giovanna Maglie si muove con disinvoltura da media a un altro, forte della sua esperienza e della sua passione giornalistica, e ha deciso di iniziare oggi una nuova impresa comunicativa: un ciclo di dirette social per raccontare l’attualità e provare a delineare gli scenari presenti e futuri in Italia e nel mondo. Si parte oggi, alle 21.00, con la prima diretta su Facebook, Instagram e Youtube. L’argomento è top secret, ma chi segue l’eclettica giornalista veneziana sa che si tratterà senz’altro di un tema “caldo”.
Con questa iniziativa la Maglie trasforma nel format della diretta social i video che realizzava già da tempo con grande successo di ascolti. A cominciare da stasera, con una diretta di 15 minuti, la giornalista – che è stata corrispondente Rai da New York, editorialista di “Libero”, firma di punta de “Il Giornale”, “Il Foglio”, “Radio Radicale”, autrice di una biografia su Oriana Fallaci e di alcuni saggi di politica internazionale - affronterà argomenti di grande attualità in una serie di interventi social che racconteranno al popolo della rete la realtà in cui viviamo.
Una pillola di informazione e di commento in cui la Maglie, che oggi cura per Dagospia la rubrica “America fatta a Maglie”, proverà a tracciare le prospettive presenti e future della politica e dell’economia a livello italiano e internazionale.
L’hashtag scelto, #magliestrette, riflette il piglio caratteristico della Maglie e l’inconfondibile stile giornalistico che tratta con immediatezza e senza soggezione gli argomenti sul tavolo. Appuntamento, dunque, a stasera con le sue strisce social che promettono di diventare virali da subito.
maria giovanna maglie 2
enrico vanzina fausto bertinotti maria giovanna maglie
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…