
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
MAGNIFICA RETTORE – “LA LITE CON DITONELLAPIAGA? NON SIAMO MORGAN E BUGO...” - MA A CONFERMARE LE INCOMPRENSIONI NELLA COPPIA CI HA PENSATO AMADEUS. NELLA SERATA DELLE COVER E’ STATA DITONELLAPIAGA AD OPPORSI AD UN MEDLEY DI CANZONI DELLA RETTORE CHE INVECE ERA ENTRATA IN GAMBA TESA SULLA RAI: “MORANDI FAVORITO, FANNO FIGLI E FIGLIASTRI” – VIDEO
Donatella Rettore e Ditonellapiaga hanno divertito a Sanremo 2022 con il loro brano "Chimica". Eppure di chimica, a inizio Festival, non sembrava essercene troppa nella coppia.
E i rumors di un litigio tra le due aveva fatto pensare a un Bugo-Morgan bis. Invitate da Mara Venier a Domenica In, nello speciale post Sanremo, sono state incalzate proprio con una domanda su quel presunto litigio. Secca la risposta della Rettore: «Litigio? Non siamo Morgan e Bugo...».
Rettore e la polemica con la Rai
Eppure a confermare qualche incomprensione nel duo - classificato sedicesimo a Sanremo - ci ha pensato Amadeus. Il conduttore, nell'ultima conferenza stampa, ha risposto sulla polemica alimentata da Donatella Rettore, sul "no" della direzione alla richiesta di presentare un medley di sue canzoni: «Non è andata così - ha risposto in conduttore -. È stata Ditonellapiaga ad opporsi ad un medley di canzoni della Rettore. Il "no" è partito da dentro la coppia artistica». Donatella Rettore era entrata in gamba tesa sulla Rai: «Fanno figli e figliastri».
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…
A LUME DI CANDELA - TOMMASINO ZORZI NON SARÀ OPINIONISTA AL “GRANDE FRATELLO”: NONOSTANTE LE SPINTE…
DAGOREPORT - DALLA RIFORMA ELETTORALE AL RIMPASTO DI GOVERNO, IL FUTURO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI È…
DAGOREPORT - LA ''FARFALLINA'' DI BELEN È TORNATA A BATTERE. DOPO UN’ESTATE TURBOLENTA DI SCAZZI E…
DAGOREPORT - PIER SILVIO, QUESTA VOLTA, HA VINTO. PIAZZARE LA “RUOTA DELLA FORTUNA” NEL VUOTO…