
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
MAI DIRE DISCOVERY – LA GIALAPPA’S BAND LASCIA MEDIASET, MA NON TRASLOCA IN RAI: IL TRIO, INFATTI, SAREBBE IN TRATTATIVE CON DISCOVERY ITALIA - DOPO IL MANCATO ACCORDO CON LA TV DEL BISCIONE, DOVE TORNARONO NEL 2017 DOPO LA BREVE PARENTESI DI DUE STAGIONI IN RAI, I TRE COMICI DOVREBBERO RAPPRESENTARE UNA DELLE NOVITÀ DI RILIEVO DELLA PROSSIMA ANNATA…
Fabio Fabbretti per "www.davidemaggio.it"
La dipartita della Gialappa’s Band da Mediaset non porterà ad un ritorno in Rai. Stando a quanto ci risulta, infatti, Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci sarebbero in trattative con Discovery Italia.
Dopo il mancato accordo con la tv del Biscione, dove tornarono nel 2017 dopo la breve parentesi di due stagioni in Rai, i tre comici dovrebbero rappresentare una delle novità di rilievo della prossima annata di Discovery, la società che raggruppa – tra gli altri – i canali Nove e Real Time.
Per la Gialappa’s si tratterebbe di un’avventura inedita ma, a questo punto della carriera, probabilmente necessaria, dal momento che a Mediaset l’impiego è praticamente esaurito da tempo.
Per Discovery, invece, l’opportunità – dopo aver blindato Maurizio Crozza per altri tre anni – di ‘abbracciare’ volti (in questo caso voci) che il grande pubblico conosce bene, in un percorso di avvicinamento alla tv generalista che risulta comunque ancora piuttosto lungo.
IENE MAMMUCCARI BLASI GIALAPPAS
GIALAPPA\'S BAND
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…
DAGOREPORT - “TOPOLINO” HA FAME - DISNEY SCUCE 3 MILIARDI DI DOLLARI PER COMPRARSI LE…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI RISCHIA DI BRUTTO SUL CASO ALMASRI: PRENDERSI LA RESPONSABILITÀ DELLA…
FLASH – L’IMPONENTE E FUMANTINO JB PRITZKER, GOVERNATORE DELL’ILLINOIS, SI FA LARGO TRA I…