
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
RAI: AZIENDA, PROPOSTA NOMINA DI BELLA A DIRETTORE RAINEWS24
(ANSA) - Il presidente della Rai Monica Maggioni e il direttore generale Antonio Campo Dall'Orto presenteranno domani in Consiglio di amministrazione la proposta di nomina di Antonio Di Bella come nuovo direttore di Rainews24.
Lo rende noto Viale Mazzini, spiegando che "Di Bella, una delle figure più popolari ed autorevoli del giornalismo televisivo, è stato direttore del Tg3 dal 2001 al 2009 e di Rai3 fino al 2012. Attuale corrispondente da Parigi, Di Bella ha, nel suo ricco curriculum internazionale, anche una lunga permanenza nella sede Rai di New York".
RAI: DIACONALE, RAINEWS? METODO SBAGLIATO, DG COINVOLGA CDA
(ANSA) - "Non è una questione di nomi, ma c'è un problema di metodo. Io già ho votato contro la nomina di Carlo Verdelli, non per la persona, ma proprio perché non mi piace questo metodo". Lo dice il consigliere Rai, Arturo Diaconale, in merito alla nomina alla direzione di Rainews, in programma nel cda di domani. "Domani lo ribadirò in consiglio - dice ancora Diaconale all'ANSA -.
Chiederò un nuovo regolamento che dia compiti e funzioni a questo consiglio di amministrazione, che non può fare solo da contorno a una struttura che agisce in maniera distaccata da consiglieri di amministratore. O si trova un modo di collaborare o ognuno si prenderà le sue responsabilità. Noi non siamo dipendenti Rai. Serve un processo di condivisione con regole precise".
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH! - LA RAPIDA CARRIERA DELL’AVVENENTE PERLA TORTORA, CARA ALLO SCRITTORE-POETA-CANTANTE,…
DAGOREPORT - QUEL DEMONE DI SIMONE INZAGHI, ALLA VIGILIA DELLE DUE PARTITE PIÙ IMPORTANTI DELLA…
DAGOREPORT – COME MAI LA LEGA HA DATO L’OK A FELICE VENTURA, IN QUOTA FDI, E GIA' CAPO DEL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…