DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
Estratto dell’articolo di Marco Castoro per www.ilmessaggero.it
[...] Ieri a RaiSport c'è stata un'assemblea di redazione che ha affidato al cdr un pacchetto di tre giorni di sciopero, in seguito alla preoccupazione per i tagli di budget in tema di diritti sportivi, la chiusura di Raisport2 e lo spostamento in terza serata del programma Nazionali, fiore all'occhiello del direttore Gabriele Romagnoli.
2 - L’ASSEMBLEA DI RAISPORT AFFIDA AL CDR UN PACCHETTO DI TRE GIORNI DI SCIOPERO
L’Assemblea di Raisport, in un documento approvato a maggioranza, esprime “profonda preoccupazione sul momento della testata”, affidando al cdr un pacchetto di tre giorni di sciopero e chiedendo un incontro urgente con il direttore Gabriele Romagnoli. “Il quadro è particolarmente confuso in tema di diritti sportivi”, segnala la nota “e l’annunciato taglio di budget segna un ulteriore impoverimento nello sviluppo della Testata”.
“Inoltre, la prossima chiusura di Raisport 2, a fronte degli spazi di palinsesto persi sulle reti generaliste, è da considerarsi inaccettabile. A questo proposito, sembra particolarmente grave l’annunciato spostamento della trasmissione ‘Nazionali’, prevista inizialmente su Raitre in seconda serata e trasferita nella terza serata inoltrata di Raidue”.
“Il piano di digitalizzazione della Testata resta tuttora profondamente incerto sui tempi, nonostante l’impegno preso dal Direttore Romagnoli, in sede di piano editoriale, di completare il processo entro quattordici mesi”.
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…
DAGOREPORT - QUELLO CHE CAROCCI NON DICE! CI SONO PASSAGGI SOTTACIUTI, OMISSIONI E CLAMOROSI “NON…