
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
Luisa De Montis per “il Giornale”
L'affascinante Iris Gibney è finita nei guai per un rapporto proibito. Mamma di 42 anni e avvenente commessa della catena di lingerie di lusso Victoria's Secret, è ora accusata di aver avuto rapporti sessuali con un 17enne compagno di scuola della figlia.
I due si sarebbero incontrati a una partita di football americano della High School di Pottstown. Qui la figlia di Iris faceva, infatti la cheerleader.
Dopo un primo incontro alla partita, tra Iris e il 17enne ci sarebbe stato un sempre più scambio di messaggi hot finché la donna ha inviato al ragazzo alcuni scatti decisamente a luci rosse. Nelle foto, infatti, Iris posava senza veli: completamente nuda. Dalle foto bollenti al sesso il passo è stato davvero breve.
E, lo scorso novembre, i due sono stati pizzicati da un poliziotto completamente nudi dentro a un'auto parcheggiata in divieto di sosta. Beccati mentre avevano un rapporto sessuale, non gli è rimasto che ammettere la torbida relazione. Iris è stata così incriminata per aver corrotto un minorenne inviandogli foto oscene e per aver infranto il codice della strada con un veicolo a motore.
iris gibney foto segnaletica
iris gibney
"Fino a oggi non mi ero mai messa nei pasticci - ha detto Iris agli agenti di polizia - non posso credere di aver fatto tutto questo: sono una donna con tre figli. Sono così tanto dispiaciuta". La donna ha dovuto pagare una cauzione di 50mila dollari. Ora dovrà comparire in tribunale il 30 dicembre.
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…